MG Marketing Giardinaggio

Notizie

La Fiera di Vita in Campagna passa a VeronaFiere

25 Marzo 2024

La Fiera di Vita in Campagna conclusasi il 16 marzo scorso nel Centro Fiera di Montichiari si è riconfermata un appuntamento importante per gli appassionati del verde e della vita all’aria aperta.

Lo testimoniano la presenza, per questa undicesima edizione, di 25.000 appassionati che hanno varcato i tornelli della fiera per toccare con mano i prodotti esposti dalle 150 aziende presenti. La superficie espositiva lorda occupata è stata pari a 24.000 mq.

Siamo estremamente soddisfatti, – afferma Pier Giorgio Ruggiero, direttore commerciale di Edizioni L’Informatore Agrario, società organizzatrice della fiera – il successo della manifestazione è legato soprattutto alla straordinaria offerta formativa proposta: oltre 150 corsi pratici gratuiti, tenuti da massimi esperti, e che hanno registrato il tutto esaurito.”

Le macchine per il verde presenti a Vita in Campagna

VeronaFiere acquisisce Vita in Campagna

L’undicesima edizione di Vita in Campagna si è chiusa con la comunicazione dell’acquisizione della fiera da parte di VeronaFiere, che, in questo modo, prosegue nella realizzazione del Piano strategico 2024/2026 e incrementa il portafoglio di rassegna dirette, dal quale genera il 90% del proprio fatturato.

La dodicesima edizione di Vita in Campagna si terrà quindi nel quartiere fieristico di Verona dal 14 al 16 marzo 2025.

La Fiera di Verona, già leader nel rappresentare il settore primario b2b con Fieragricola (lo storico salone internazionale a cadenza biennale della meccanica, dei servizi e prodotti per l’agricoltura e la zootecnia), completa così la propria offerta agribusiness con un evento rivolto agli appassionati dell’hobby farmer e del mondo agricolo, che punta attraverso l’organizzazione diretta ad ampliarsi e ad affermarsi a livello nazionale ed europeo.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter