MG Marketing Giardinaggio

Notizie

La magia del Natale 2019 da Viridea

9 Novembre 2019

Ha riaperto in tutti i Viridea Garden Center la suggestiva area dedicata al Natale. Torna l’atteso appuntamento con la Magia del Natale Viridea: nei nove Garden Center ha preso vita anche quest’anno la grande area dedicata alle feste, con ambientazioni rinnovate e scenografie di grande effetto come locomotive animate, renne parlanti e pinguini canterini.

All’interno di questo villaggio innevato, ispirato ai tradizionali mercatini nordici, è possibile trovare un’eccezionale varietà di addobbi, complementi d’arredo, candele, nastri e decorazioni per ogni stile.

Il Natale Viridea 2019 spazia dalle proposte più classiche, con gli immancabili abbinamenti di rosso, verde e oro, a quelle più romantiche nei toni delicati del rosa e champagne.

Dedicati agli amanti delle atmosfere nordiche invece gli addobbi nei colori del ghiaccio e della neve con richiami ai candidi paesaggi polari, mentre le suggestioni del bosco tra legno, muschio e pigne, sono perfette per chi predilige lo stile naturale.

Non mancano infine proposte più trendy e ricercate, pensate per chi vuole stupire: velluti e decorazioni barocche nelle sfumature del prugna e bordeaux, o divertenti decorazioni multicolor.

Oltre all’assortimento di addobbi e complementi per la tavola è disponibile una grande selezione di abeti, sia veri che sintetici, luci di ogni tipo per interni ed esterni, presepi e villaggi in miniatura.

Per tutto il periodo che anticipa le feste, Viridea ospita inoltre numerosi eventi dedicati al Natale per tutta la famiglia: laboratori e momenti ludici per bambini ma anche workshop creativi per adulti, per scoprire come realizzare con le proprie mani originali decorazioni per rendere più accogliente la casa.

19 novembre 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO VIRIDEA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter