MG Marketing Giardinaggio

Notizie

La promozione Eco Bonus di Niko

6 Aprile 2020

eco bonus robot rasaerba Niko

Niko con la serie di robot rasaerba Wiper Premium lancia per questa primavera 2020 la promozione Eco Bonus che consente di risparmiare fino a 300 euro a seconda del modello che viene scelto.

La promozione Eco Bonus proseguirà fino al 30 giugno prossimo in tutti i punti vendita che hanno aderito all’iniziativa.

Sono quattro le serie di robot rasaerba Wiper Premium coinvolte nella promozione e per ciascuna il livello di sconto è differente.

SERIE I

Con un Bonus di 100 euro i rasaerba robot della serie I sono ideali per giardini di piccole dimensioni, garantendo efficienza e ottime prestazioni.

Silenzioso, pratico, leggero e compatto è un rasaerba robot facile da trasportare e, grazie alle sue dimensioni ridotte, si destreggia facilmente anche in spazi di lavoro ridotti.

Rapido nella movimentazione, evoluto nella tecnologia, alimentato da una batteria Li-ion assicura una completa gestione del giardino ed elevati risultati di taglio, anche su superfici non perfette o con pendenze fino al 45%.

SERIE C

Bonus di 150 euro. Piccolo ed essenziale nella struttura ma dalle elevate capacità di taglio, il robot rasaerba della Serie C gestisce superfici fino a 1800 mq.

Dotato di elettronica di ultima generazione e funzionalità avanzate è facile da programmare ed esegue con regolarità e affidabilità il suo lavoro.

Leggero, agile e performante, questo rasaerba robot si adatta senza problemi a tutti i giardini.

SERIE F

Bonus di 250 euro. La serie F rappresenta il robot per eccellenza. Innovativo per il suo concetto costruttivo, solido ed affidabile è in grado di operare con elevata efficienza su qualunque tipo di superficie gestendo aree di taglio fino a 5000 mq.

Equipaggiato con batterie dalle elevate performance è in grado di operare fino 7 ore consecutivamente senza dover rientrare alla base per ricaricare.

Dotato di grande pannello di controllo Touch Screen di facile comprensione questo robot consente la possibilità di personalizzare ogni singolo parametro, adattandosi così alle diverse condizioni di lavoro.

L’efficacia della rasatura del prato è resa ancor più efficiente e perfetta nei modelli dotati di modulo Connect (modelli “S”) grazie all’impiego del GPS. Il modulo Connect permette il controllo e la gestione in remoto del proprio robot.

SERIE K

Bonus di 300 euro. La serie K rappresenta una nuova generazione di robot ed è costruita su un telaio modulare di nuovissima concezione.

La parte posteriore racchiude la trazione ed il cuore del robot. La parte anteriore, collegata alla trazione tramite un giunto snodato, comprende il gruppo di taglio oltreché le sicurezze attive e i sensori rilevamento urto.

Le due unità sono strettamente connesse ma al contempo indipendenti l’una dall’altra. Questo permette al robot di adattarsi continuamente alla superficie di lavoro garantendo cosi una elevata trazione e capacità di movimentazione, e di seguire in maniera precisa il profilo del prato per un risultato di taglio senza paragoni.

Sui modelli “S” è inoltre presente la regolazione elettrica dell’altezza di taglio, facilmente impostabile dal pannello di controllo o comodamente tramite APP My Robot Wiper.

Standard sui modelli “S” il modulo Connect che permette la gestione in remoto, la geo-localizzazione e la funzione geo-fence (perimetro virtuale).

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO NIKO

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter