MG Marketing Giardinaggio

Notizie

People goes to Wiper

31 Luglio 2022

Il 25 luglio 2022 presso la nuova sede Wiper di Porto Mantovano si è svolto il primo di una serie di incontri con la rete vendita.

Lo scopo della giornata era, tra l’altro, quello di fare il punto della stagione 2022 che per quanto riguarda i numeri ha superato le più rosee aspettative di vendita sia sul mercato italiano che internazionale.

La curva per la richiesta di Robot rasaerba è in costante crescita e le prospettive a lungo termine confermano il trend positivo. Le migliorie alla gamma Wiper aumentano sempre più l’interesse da parte dei consumatori.

Durante la giornata sono state presentate le caratteristiche dei vari modelli, con approfondimenti dedicati alle singole esperienze dei rivenditori. Il confronto ha portato alla conferma dei punti di forza della gamma Wiper.

Sempre nel corso dell’incontro sono state approfondite le strategie commerciali ed è stata presentata la gamma dei nuovi strumenti dedicati all’instore marketing.

Nelle prossime settimane verranno pianificate altre giornate di incontro e approfondimento con l’obbiettivo di coinvolgere tutta la rete commerciale italiana.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

TRE RIVENDITORI WIPER RACCONTANO

IL SITO WIPER

design: giudansky.com

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo