MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Tre rivenditori Wiper raccontano

5 Luglio 2022

wiper-rivenditori

Affreschi di vita quotidiana, partendo da vecchie radici.

È così che inizia l’articolo pubblicato a pagina 34 e seguenti sul numero di giugno/luglio di MG e che vede tre interessanti interviste rilasciate da tre rivenditori Wiper: Macchine Agricole Gaiani di Badia Polesine, MAV di Antonio e Manolo Valsecchi di Cesana Brianza e Nicoletti Elettromeccanica di Biadene di Montebelluna.

Per leggere l’articolo nella sua versione integrale CLICCA QUI.

Il legame di Macchine Agricole Gaiani con Wiper è cominciato quindici anni fa, dall’idea originaria di un punto vendita partito per occuparsi di macchine agricole fino a convertirsi sempre più nel verde.

L’assistenza per un rivenditore è tutto – ha sottolineato Fabio Gaiani, titolare insieme al fratello Lucio -, specie sull’elettronica. Wiper è sempre stato un compagno di viaggio prontissimo, sotto tanti punti di vista. C’è intesa, c’è complicità. È un legame che s’è alimentato nel tempo e che ci ha sempre garantito buoni risultati”.

Per leggere l’intera intervista a Fabio Gaiani CLICCA QUI

Per MAV di Antonio e Manolo Valsecchi parla la storia. Da decenni sul mercato, a Cesana Brianza, in provincia di Lecco, sono un punto di riferimento per giardinieri, professionisti e hobbisti.

Siamo partiti coi robot quando il mercato era agli inizi – racconta Adele Ghislanzoni, titolare di MAV insieme al figlio Manolo -, quando se ne vendevano pochi, quando il prodotto stava muovendo appena i suoi primi passi”.

Per leggere l’intera intervista a Adele Ghislanzoni CLICCA QUI

Nicoletti Elettromeccanica, nella trevigiana Biadene di Montebelluna, è immerso fra piccoli giardini e aziende vitivinicole. Tanta pianura e dolci colline. Zona di lavoro duro e di prosecco.

La chiave di tutto è nel post-vendita – spiega Enrico Nicoletti, pilastro di Nicoletti Elettromeccanica insieme al padre Francesco e lo zio Giulio -, nei tempi di reazione alle nostre necessità. Il cliente ha bisogno di risposte veloci, di ricambi nel breve. L’assistenza ormai è tutto, basilare per chi fa un lavoro come il nostro. E con Wiper andiamo sul sicuro”.

Per leggere l’intera intervista a Enrico Nicoletti CLICCA QUI

L’intero articolo occupa tre pagine della rivista quindi quello che vi abbiamo appena proposto è solamente un piccolo assaggio. Il nostro “caldo” (visto il periodo) consiglio è quello di andare direttamente al numero digitale della rivista per scaricarla o sfogliarla gratuitamente.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

L’ARTICOLO INTEGRALE SU MG DI GIUGNO/LUGLIO

IL SITO WIPER

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter