MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Prai è garanzia di servizio perfetto

27 Giugno 2022

Una rubrica davvero interessante nel numero di giugno/luglio 2022 di MG. Alludiamo alle tre pagine, dalla 26 alla 28, in cui troviamo tre importanti rivenditori suggeriti da Prai, sempre in prima fila con la sua Zanetti Motori.

Quello che vi proponiamo qui è solo un piccolo assaggio; per leggere l’intero articolo potete scaricare gratuitamente la rivista e andare a pagina 26.

La GF di Renato Gambino è il primo rivenditore presentato. Un bellissimo negozio a  Ravanusa, incastonato nella splendida provincia agrigentina, a dieci minuti dal mare ed in una posizione assolutamente strategica.

L’utilizzatore vuole operare in tutta serenità – spiega Renato Gambino –  Vuole ad esempio la motozappa con l’avviamento elettrico. I tempi sono cambiati, soprattutto tanti pensionati hanno il desiderio sì di coltivare il proprio terreno ma di farlo in tranquillità. L’attenzione si è spostata sui motori quattro tempi, tutto più facile rispetto alla vecchia miscela. L’attenzione ora è per mezzi nuovi, quindi con tutto quello che garantisce Prai”.

Dalla Sicilia a Torino dove a Cafasse troviamo la Tecnogarden. In questo caso con Prai la scintilla è scattata tanto tempo fa. Coi motori soprattutto. “Perché c’è una gamma completa – dice Alessandro Gaiero, titolare -, perché sono adattabili perfettamente a motocoltivatori e motozappe, perché la profondità dell’offerta copre ogni esigenza”.

Il viaggio termina in Calabria da De Masi Macchine Agricole a Rizziconi, in provincia di Reggio Calabria.

Il punto forte dell’azienda lo individua Rocco Tedesco, 34 anni, il titolare di De Masi Macchine Agricole: “è nel servizio e nella rapidità di consegna. La variabile è tutta lì, nei tempi. Della celerità con cui anche un solo ricambio arriva nella nostra officina”.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

VAI DIRETTAMENTE ALL’ARTICOLO

SCARICA IL NUMERO DI GIUGNO/LUGLIO DI MG

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter