MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Ridurre i volumi per far crescere l’ambiente

11 Luglio 2022

Come gestire correttamente il materiale vegetale che deriva dalle attività di cura del verde pubblico e privato come, ad esempio, sfalci e ramaglie? Quali sono le opportunità per le imprese del settore, agricole o artigiane, legate alla corretta interpretazione delle norme? Quali sono le buone pratiche e quali le macchine e le attrezzature che agevolano la gestione sostenibile del verde?

Si cercheranno le risposte a queste domande Giovedì 22 Luglio a Cupra Marittima (AP), nelle Marche, in una conferenza organizzata da UnaGreen&Assogreen by Federacma, Assofloro, Confcommercio Mobilità e Coldiretti Marche, dove interverranno rappresentanti delle Istituzioni, delle organizzazioni di categoria ed esperti del settore, che presenteranno esperienze e strumenti pratici e concreti per la corretta gestione del materiale vegetale.

Durante l’incontro saranno effettuate dimostrazioni in campo di macchine e attrezzature per la biotriturazione e il mulching, con i prodotti delle aziende Husqvarna e Negri.

La conferenza è organizzata con il Patrocinio della Società Italiana di Arboricoltura, dell’Associazione Arboricoltori, di Eima Green (Salone del Giardinaggio 9-13 Novembre 2022) e con il sostegno di Comagarden, Fercad, Negri e Ciriaci.

La partecipazione è gratuita, con obbligo di iscrizione, che deve essere registrata a QUESTO LINK

ATTENZIONE! Le iscrizioni chiuderanno il 17 luglio.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

design: giudansky.com

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo