MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Posticipata Eima International

18 Novembre 2020

Era nell’aria ormai da qualche settimana ma ora è arrivata la notizia ufficiale con un stringato comunicato da parte di Federunacoma: l’edizione prevista per febbraio 2021 di Eima International è stata posticipata a data da destinarsi.

Il comunicato di Federunacoma è davvero essenziale e sembra evocare un momento di sconforto per chi ha lavorato e continua a lavorare tanto per assicurare al mercato una manifestazione fieristica importante, diremmo addirittura essenziale per molte aziende. Lo riportiamo integralmente:

In considerazione della situazione di straordinarietà creata dall’emergenza sanitaria COVID-19 e delle conseguenti esigenze organizzative, la manifestazione EIMA INTERNATIONAL 2021 prevista nella data 3-7 febbraio 2021 è stata posticipata“.

Federunacoma si è già attivata con l’Ente Fiera di Bologna e con gli organi competenti per stabilire una nuova data per l’evento nel 2021 che sarà comunicata non appena definita“.

Le prossime date di Eima International saranno ovviamente influenzate dall’andamento della pandemia, la speranza di tutti è che l’incubo finisca e si possa tornare a stringersi la mano, in fiera.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DI EIMA INTERNATIONAL

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter