MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Il Natale di Einhell

16 Novembre 2020

Sotto l’Albero di Natale di Einhell ci sono tante novità: prodotti a batteria o a cavo di ottima qualità e performanti, presenti tutti nel nuovo volantino autunno-inverno.

Per rinnovare il kit degli attrezzi per il bricolage, il Set Utensili TC-TK 18 Li Kit è un’ottima idea regalo perché comprende due utensili di base che non possono mancare in officina o in casa: il trapano avvitatore a batteria TC-CD 18/35 Li e la smerigliatrice angolare a batteria TC-AG 18/115 Li del Sistema Power X-Change.

Il trapano avvitatore a batteria è a tutti gli effetti un alleato compatto e potente che permette la massima versatilità, unendo due attrezzi in un solo apparecchio, mentre grazie alla smerigliatrice angolare a batteria ci si potrà dilettare nel levigare, separare ed eseguire lavori di diversa tipologia su metallo, pietra e legno. Due prodotti a batteria in grado di offrire un’esperienza lavorativa davvero unica, in piena libertà senza alcun cavo.

La proposta diventa ancor più interessante se il regalo viene completato con lo Starter Kit di Einhell composto da una batteria da 18 V e 2,5 Ah e il caricabatteria rapido ad un prezzo davvero imperdibile proposto sempre nel volantino autunno-inverno.

Un’altra idea regalo Einhell dedicata ai veri bricoleur è il Trapano a percussione con valigetta e set di punte TC-ID 720/1 E Kit che permetterà di svolgere lavori di trapanatura e foratura senza alcuna problematica con percussione su materiali quali legno, metallo e cemento. È un utensile che offre potenza, grandi prestazioni e al tempo stesso massima praticità e comfort. Per completare la proposta, nella dotazione è incluso un set di 5 punte per muratura nella valigetta E-Box Basic di Einhell.

Un’idea regalo davvero innovativa è il nuovo Compressore Portatile a presa diretta TC-AC 190 OF Set, utilizzabile per diverse applicazioni, sia fisse che mobili. Grazie infatti al suo design è facile da utilizzare, maneggevole e compatto ideale da utilizzare in officina o in garage in postazione fissa o posizionarlo nel baule della macchina per averlo sempre a portata di mano. È pratico, comodo e perfetto per gonfiare palloni, pneumatici di auto, moto o biciclette e in estate per canotti e materassini. Se poi lo collegate ad un apparecchio di aspirazione vi potrà aiutare nella pulizia delle superfici.

Ed infine un’idea regalo davvero unica: la pistola per colla a caldo a batteria TC-CG 3,6 Li, perfetta per incollare e riparare qualsiasi materiale, dal legno al metallo, dal vetro alla carta e plastica, in piena libertà perché senza alcun cavo. Permette infatti di eseguire lavori di incollaggio senza fili grazie alla batteria agli ioni di litio da 3,6 V. Le sue dimensioni particolarmente contenute e il peso limitato, rendono questo utensile Einhell una proposta assolutamente versatile e ideale per qualsiasi applicazione.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SOFFIATORE A BATTERIA DI EINHELL

LO SCARIFICATORE ELETTRICO DI EINHELL

IDROPULITRICE TE-HP 170 DI EINHELL

EINHELL VINCE IL TEST DECESPUGLIATORI

SOFFIATORE ASPIRATORE A BATTERIA DI EINHELL

LO SPRUZZATORE A BATTERIA DI EINHELL

PICOBELLA DI EINHELL PER PULIRE GLI ESTERNI

IL TAGLIAERBA A SCOPPIO GC-PM 46/1 S B&S DI EINHELL

EINHELL INSIEME A DONNE IN 500

TAGLIARAMI A BATTERIA EINHELL

LA MOTOSEGA EINHELL GC-PC 2040 I

LA POMPA DA GIARDINO AQUINNA DI EINHELL

IL TAGLIASIEPI A BATTERIA GE-CH 3665 LI-SOLO DI EINHELL

IL SITO EINHELL

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter