MG Marketing Giardinaggio

Produzione

A tu per tu con andrea tachino di multipower

20 Febbraio 2017

In febbraio “A Tu per Tu” vede come protagonista Andrea Tachino, amministratore delegato di Multipower e interista di razza. In questo mese di febbraio la rubrica “A Tu per Tu” vede come protagonista Andrea Tachino, amministratore delegato di Multipower e interista di razza.

Nell’intervista si parla di calcio e di grandi calciatori, Javier Zanetti su tutti ovviamente, ma soprattutto di mercato e di interpretazione del lavoro tra volontà e tenacia.

Dopo 10 anni di gavetta nell’ufficio assistenza prima e alle vendite poi e nell’ultimo periodo come responsabile vendite di una linea di prodotti per il giardino, 3 anni fa Andrea Tachino, per volere del destino, si è ritrovato alla guida della Multipower, in qualità di amministratore delegato.

Una missione molto impegnativa ma non priva di soddisfazioni: “la prima sicuramente dice Tachino – è quella di aver creato un gruppo giovane in Multipower con grande spirito di sacrificio che ci ha permesso di aumentare il fatturato di circa il 25% in soli due anni e che ci sta permettendo di crescere ulteriormente inserendo sempre idee nuove”.

Interessante è poi l’ananlisi che il nostro personaggio fa sullo stato attuale del mercato con una particolare menzione per i rivenditori specializzati che devono, quotidianamente, fare la loro battaglia con il web, l’ecommerce e la grande distribuzione. La chiave per il successo? Essere imprenditori.

L’intervista si chiude con i propositi per il 2017: “punteremo al lancio di una nuova linea di prodotti a nostro marchio e allargheremo il business anche all’estero”.

L’edizione integrale di questo “A Tu per Tu” è davvero godibile

per questo ve ne consigliamo la lettura sul numero di febbraio di MG

oppure on line CLICCANDO QUI

21 febbraio 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

A TU PER TU CON ANDREA TACHINO DI MULTIPOWER

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter