MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Novita’ da cifo

6 Marzo 2017

Presentati da Cifo al MyPlant di Milano la nuova brand image e la Linea completa Barriera naturale. Si chiude con un bilancio positivo la prima esperienza di Cifo al Myplant & Garden, il salone internazionale del verde che si è tenuto la scorsa settimana a Milano.

Nell’ambito della rassegna che, alla sua terza edizione, sta diventando un punto di riferimento sempre più importante per il settore, Cifo ha potuto stringere importanti contatti commerciali e presentare le sue ultime novità.

In termini di prodotto, grande interesse ha riscosso la nuova Linea Barriera Naturale, una proposta innovativa a base di estratti e composti naturali, cha rappresenta la soluzione ideale per proteggere le piante di ortaggi, piante aromatiche, ornamentali e frutticole. I prodotti intensificano le naturali difese delle piante, attivando il loro “sistema immunitario” e creando un ambiente sfavorevole al proliferare di parassiti ed infestanti.

E’ stato accolto con grande favore anche il nuovo restyling grafico presentato in anteprima a Milano, che riguarderà l’intera linea della nutrizione disponibile con i primi formati già dalla prima settimana di marzo.

La nuova veste grafica, che abbiamo selezionato tramite un concorso di idee e testato con successivi Focus Group, è ricercata ed elegante, in continuità con l’identità visiva di azienda premium che ha sempre caratterizzato il brand – spiega Pierluigi Picciani, direttore Marketing e Commerciale di Cifo al tempo stesso, però, il nuovo pack è stato reso più contemporaneo e accattivante ed è stato riorganizzato al fine di garantire una sempre maggiore chiarezza e fruibilità al consumatore”.

FOTOGALLERY

{gallery}cifo-immagine{/gallery}

6 marzo 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

CIFO CONSOLIDA LA LEADERSHIP NEI PRODOTTI A BASE DI ALGHE

IL STO CIFO

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter