MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Accordo peruzzo – kubota europe

12 Gennaio 2015

La Peruzzo S.r.l. di Curtarolo ha siglato l’accordo di fornitura con la Kubota Europe filiale con sede in Francia della famosa ditta produttrice di trattori giapponesi. La Peruzzo S.r.l. di Curtarolo (Padova), costruttrice di macchine per la manutenzione del verde pubblico e sportivo ha siglato l’accordo di fornitura con la KUBOTA EUROPE filiale con sede in Francia della famosa ditta produttrice di trattori giapponesi in occasione della scorsa fiera Internazionale EIMA di Bologna.

L’accordo prevede una collaborazione per almeno 3 anni rinnovabili con l’evasione di oltre 2000 trincia per la manutenzione del verde pubblico e sportivo .

La collaborazione con Kubota Europe è iniziata dal 2013 dopo uno specifico percorso di controllo prodotto, distribuzione e risposta del mercato ha sancito il rinnovo del contratto di fornitura sino al 2017.

Nella foto: da sinistra Adriano Peruzzo, titolare della ditta Peruzzo srl, al centro Hervé Gerard-Biard, General Manager della Kubota-Europe e a destra Massimo Stivanello, Export Manager della Peruzzo srl.

13 gennaio 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

MUSTANG E KOALA PER LAVORI IMPEGNATIVI

KOALA TAGLIA, ARIEGGIA E RACCOGLIE


IL SITO PERUZZO

IL SITO KUBOTA EUROPE

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter