MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Aspen gia’ buona, ora ancora piu’ conveniente… e pratica!

5 Maggio 2015

Chi durante il mese di maggio acquista una tanica da 5 litri di Aspen 4, riceve in omaggio il pratico filler. Da 80 anni l’azienda produce la benzina alchilata che viene venduta in più di 20 Paesi, Paesi abitati da clienti che la apprezzano per svariate ragioni, iniziando dal più facile avviamento dei motori, che con Aspen sono più puliti e più efficienti, passando per l’utilizzo più sano per se stessi, arrivando alla maggiore salubrità dell’ambiente circostante.

Ma Aspen, già buona, dal 1 maggio è ancora più conveniente e pratica. Proprio dal 1 maggio infatti sono cambiati i prezzi per tutte le taniche, sia di Aspen 2 sia di Aspen 4. Non solo, chi sceglierà durante il mese di maggio, di acquistare una tanica da 5 litri di Aspen 4, potrà ricevere in omaggio il pratico filler, beccuccio antitraboccamento che consente di evitare sprechi ed evitare di perdere minuti preziosi di lavoro.

Risultato? Praticità, risparmio e convenienza.

Aspen, a differenza della comune benzina “verde”, è priva di benzene ed idrocarburi aromatici che sono considerati cancerogeni dai primari Istituti di Ricerca Medica Mondiali. Aspen è speciale perchè: assicura una lubrificazione ottimale e permette sia ai vecchi,sia ai nuovi motori di funzionare meglio, riducendone i fumi e i depositi, mantenendo i filtri dell’aria più puliti e migliorando l’accelerazione del motore dal 3% al 6%.

Aspen è la benzina alchilata con il 2% di olio biodegradabile, ecologico, completamente sintetico, rinnovabile e privo di ceneri e solventi. Oltre a migliorare le prestazioni del motore e ad allungarne la vita (diminuendo così i costi di manutenzione e fermo macchina), Aspen è ideale per tutti i motori a 2 tempi; ciò significa che è indicata per tutte le macchine, di tutte le marche, sia per quelle con motori dalle temperature più elevate sia per quelle dalle temperature più basse.

LE TANICHE DI ASPEN 2 e ASPEN 4

{gallery}aspen-maggio2015{/gallery}

5 maggio 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

LA NUOVA ASPEN 2 FULL RANGE TECHNOLOGY

IL SITO DI ASPEN BENZINA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter