MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Il successo del demo tour emak

11 Maggio 2015

Si conferma un successo il Demo Tour Emak approdato quest’anno in Piemonte e Toscana.

Si è concluso il Demo Tour Emak che, dopo aver fatto tappa al centro sud e isole nel 2014, è proseguito quest’anno toccando due grandi regioni italiane: il Piemonte e la Toscana. Un successo per la terza edizione del roadshow che ha consentito ai rivenditori specializzati di toccare con mano la qualità dei prodotti a marchio Efco e Oleo-Mac. Questa terza edizione del Demo Tour Emak è stata l’occasione per presentare ai rivenditori le strategie commerciali e le iniziative a sostegno del sell-out, fornendo una panoramica delle ultime novità firmate Efco e Oleo-Mac.

Le prove pratiche sul campo hanno interessato motoseghe, decespugliatori, l’ampia gamma di rasaerba, i rider e la linea a batteria che, a breve, verrà completata con l’introduzione di un decespugliatore e di un tagliasiepi, offrendo l’opportunità di testare e toccare con mano il valore delle macchine, oltre che di ricevere aggiornamenti tecnici specifici per ogni modello.

Anche quest’anno il roadshow ha pienamente raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati” – spiega Giovanni Masini, Marketing Manager di Emak – “di consolidare il rapporto diretto con i nostri rivenditori. Da sempre i nostri meeting non si limitano alla semplice promozione dei prodotti, ma sono un importante momento di condivisione di esperienze, esigenze e discussioni sul nostro business. Questi scambi di idee e ricerca continua delle prospettive comuni sono passi fondamentali per crescere insieme, in ottica della piena soddisfazione dell’utenza professionale e consumer”.

FOTOGALLERY

{gallery}emak-tour2015{/gallery}

12 maggio 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO EMAK

IL SITO EFCO

IL SITO OLEO-MAC

CON LA PRIMAVERA SBOCCIANO LE PROMOZIONI EFCO e OLEO-MAC

PROMOZIONI BERTOLINI E NIBBI, PROTAGONISTI DELLA TERRA

DS 2400 D e BC 240 D: DECESPUGLIATORI MULTIFUNZIONE LEGGERI E COMPATTI

DS 3500 e BC 350: I NUOVI DECESPUGLIATORI EFCO E OLEO-MAC

NUOVI TRATTORINI A SCARICO POSTERIORE A MARCHIO EFCO E OLEO-MAC

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter