MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Scarica la guida gratuita “consigli utili per il tuo giardino”

20 Giugno 2017

Sapete cos’è il mulching o la regola di un terzo? Di quanta acqua ha bisogno il giardino d’estate? Scopri questi e tanti altri consigli Briggs & Stratton per un giardino al top nella nuova guida gratuita scaricabile dal sito ilmotoreconta.it, tutto il mondo Briggs & Stratton a portata di click! Briggs & Stratton saluta l’inizio della nuova stagione di taglio con una novità: il lancio del nuovo sito internet ilmotoreconta.it, dal quale è possibile scaricare gratuitamente la “Guida con i consigli utili per il tuo giardino“.

Oltre alla guida, dal nuovo sito sarà possibile scaricare la nuova app Briggs & Stratton Service, consultare i video e gli articoli sulla manutenzione fai-da-te delle attrezzature, trovare i consigli per la cura del prato, i dettagli sulla gamma e le ultime novità dall’azienda.

Il sito ilmotoreconta.it raccoglie tutte le informazioni e gli strumenti utili non solo per gli utilizzatori di macchine da giardino motorizzate Briggs & Stratton, ma anche per gli appassionati di giardinaggio e del verde in generale.

ILMOTORECONTA.IT

Dalla homepage del sito è infatti scaricabile la guida “Consigli utili per il tuo giardino“: un pdf stampabile e facilmente consultabile con alcuni suggerimenti per il taglio dell’erba, per la cura del prato nelle varie stagioni, nuove idee per rinnovare il look del giardino, indicazioni per la manutenzione fai-da-te delle attrezzature e pratici videotutorial consultabili tramite la scansione del QR code.

Nelle sezioni News e Video sono inoltre pubblicate le novità dall’azienda ed i consigli stagionali sulla cura del prato, del giardino e delle attrezzature, i videotutorial per effettuare la manutenzione direttamente da casa, e tutte le newsletter Briggs & Stratton con informazioni utili e interessanti rubriche sulla cura del verde domestico.

LA APP BRIGGS & STRATTON SERVICE

Come abbiamo preannunciato, altra novità digitale di Briggs & Stratton è la App Briggs & Stratton Service, pensata per tutti gli utilizzatori di attrezzature motorizzate dall’azienda, e scaricabile dal sito ilmotoreconta.it. Molte le funzionalità della App che renderanno l’assistenza ai prodotti ancora più efficiente, personale e diretta.

Grazie alla funzione Dealer Locator è possibile individuare i punti di assistenza nelle proprie vicinanze semplicemente inserendo il nome della città di residenza o il CAP: verranno visualizzati sulla mappa tutti i rivenditori e le officine autorizzate della zona, con informazioni di contatto complete e possibilità di segnalare un’officina come favorita, effettuare direttamente una chiamata telefonica o avviare il navigatore con le indicazioni stradali.

Nella Area Media sono consultabili tutti i video tutorial e le newsletter Briggs & Stratton, con informazioni sulla manutenzione fai-da-te delle attrezzature, consigli per la cura del prato e dettagli sulla gamma e le ultime novità dall’azienda. Compilando un semplice form è possibile ricevere le newsletter direttamente nella propria casella di posta.

Dopo aver creato un profilo utente, nella sezione Registrazione Prodotti si potranno registrare le proprie macchine motorizzate Briggs & Stratton per ricevere assistenza diretta e mirata da parte dell’officina autorizzata di fiducia. Ogni macchina potrà essere registrata tramite il nome commerciale, la categoria di appartenenza, il canale di acquisto ed il codice seriale del motore, che potrà essere inserito manualmente oppure, attraverso la scansione del codice a barre o del QR code presenti sull’etichetta.

FOTOGALLERY

{gallery}briggs-motore{/gallery}

21 giugno 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

BRIGGS & STRATTON PRESENTA I NUOVI MOTORI SERIE 575IS E 875iS

INIZIA L’ERA DEL RASAERBA DIGITALE

GUARDA IL VIDEO: IL NUOVO OLIO PREMIUM BRIGGS & STRATTON

BRIGGS & STRATTON, OLTRE 100 ANNI DI INNOVAZIONE

IL SITO BRIGGS & STRATTON “IL MOTORE CONTA”

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter