MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Da 60 anni nei boschi di tutto il mondo

7 Ottobre 2019

Nel 1959 il marchio svedese esordì, presentando al mondo “Husqvarna 90”, la sua prima motosega. Il 2019 è un’anno importante per Husqvarna, azienda da sempre ai vertici per quanto riguarda la produzione e lo sviluppo di motoseghe. Una passione che dura da 60 anni, da quando nel 1959 il marchio svedese esordì nel settore delle attrezzature boschive, presentando al mondo “Husqvarna 90”, la sua prima motosega.

Questa macchina, dotata di silenziatori all’avanguardia che riducevano il rumore dei suoi 5hp di potenza, era caratterizzata da un’usabilità unica nel suo genere, che impose un nuovo standard nel settore dello sviluppo delle motoseghe.

Da allora Husqvarna è stata sempre più presente nei boschi di tutto il mondo con un unico obiettivo, tutt’oggi ricorrente: garantire potenza e allo stesso tempo ergonomia, accelerazione e al contempo leggerezza, senza trascurare mai il design e la manovrabilità.

Una storia fatta di tanta ricerca e tecnologia che hanno permesso di creare modelli celebri, conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo dagli appassionati e dai professionisti della motosega.

Oggi Husqvarna conta una gamma completa per ogni necessità creando macchine versatili, potenti ed in grado di soddisfare ogni tipo di utilizzatore, anche il più esigente e dopo più di mezzo secolo prosegue il suo cammino raccogliendo successi e traguardi sia nei modelli a scoppio che a batteria, puntando a raggiungere sempre il miglior rapporto tra potenza ed ergonomia delle proprie macchine, per garantire all’utilizzatore il massimo in ogni situazione.

8 ottobre 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO HUSQVARNA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter