MG Marketing Giardinaggio

Produzione

AS 940 Sherpa 4WD Adventure: tiratura limitata

30 Settembre 2019

AS-Motor_Sherpa

Per celebrare il suo 60 ° anniversario, AS-Motor Germany GmbH & Co KG distribuita in Italia dalla Oberto srl, ha presentato un’edizione speciale del suo ben noto trattorino falciatutto Sherpa.

Un’edizione limitata, con la produzione di solo 60 unità, dotate di molti extra, tra cui, la più appariscente è la speciale verniciatura con finitura verde oliva, completata dall’insolita scritta e dal badge “Limited Edition”.

Sul fronte tecnico, oltre alle migliori caratteristiche dello Sherpa, come la trazione integrale permanente, il piatto mulching antiscalpo e il serbatoio da 15 litri adatto a pendii ripidi, l’edizione speciale AS 940 Sherpa 4WD Adventure offre una serie di straordinari extra.

Due fari a LED da 18 watt aggiuntivi sono stati fissati alla barra di ribaltamento stabile e pieghevole per fornire un’illuminazione di vasta portata dell’area di lavoro, se necessario. I fari sono protetti da polvere e acqua e fissati con un robusto supporto in alluminio.

Un’altra caratteristica sorprendente è la scatola di trasporto dietro il sedile del conducente con un volume di 36 litri, ideale per utensili, indumenti da lavoro o alimenti che si desidera portare con sé.

La scatola di trasporto è completamente imbottita per proteggerne il contenuto.

Nonostante la sua costruzione robusta l’edizione speciale AS 940 Sherpa 4WD Adventure ha un peso ridotto ed è resistente agli schizzi, quindi può essere utilizzata in qualsiasi condizione meteorologica e può essere chiusa con un lucchetto.

AS-Motor_SherpaEdizione speciale: 60 trattorini, garanzia 60 mesi

Ciò che non è visibile dall’esterno è la lunga garanzia extra che AS-Motor offre per questo trattorino: valida per cinque anni o 500 ore di utilizzo.

Allo stesso modo è invisibile il sigillante per pneumatici che viene inserito di default in fabbrica, “Flat-Stop”, nei pneumatici a bassa pressione ATV tubeless: da solo sigilla forature, provocate ad esempio da spine o oggetti estranei a spigoli vivi, e pertanto elimina tempi morti e costi di riparazione.

Il sigillante è solubile in acqua, non aderisce ai cerchioni e ha una protezione anticorrosione integrata. Inoltre, ha una durata illimitata e mantiene la sua coerenza e funzionalità per tutta la vita del pneumatico.

Dall’interno e dall’esterno: l’edizione speciale AS 940 Sherpa 4WD Adventure unisce le migliori caratteristiche derivanti dall’esperienza di 60 anni di AS-Motor con falciatutto per erba alta.

1 ottobre 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

60 ANNI DI PRESTAZIONI NELL’ERBA ALTA

FALCIATURE DIFFICILI CON UN TELECOMANDO

LA NUOVA AS 1040 YAK DI AS-MOTOR

IL SITO AS-MOTOR

IL SITO OBERTO

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter