MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Elmetto technical husqvarna premiato dal red dot design award

6 Luglio 2015

Lavorare a stretto contatto con i professionisti della silvicoltura, ha permesso ad Husqvarna Group di produrre attrezzature sicure e funzionali.
Il fatto di lavorare a stretto contatto con i professionisti della silvicoltura, ha permesso ad Husqvarna Group di ideare e produrre attrezzature sicure e funzionali per gli utilizzatori.

Ne è un ottimo esempio l’Elmetto protettivo Technical, da pochi mesi sul mercato e già molto apprezzato per la robustezza, unita alla leggerezza e al design che lo contraddistinguono da tutti gli altri.

E proprio questo suo essere unico l’ha premiato, tant’è che ora rientra nella categoria “Best of the Best” del Red Dot Design Award 2015. Un riconoscimento davvero importante, considerando che il prestigioso premio Red Dot, che ebbe origine nel 1955 al Design Zentrum Nordrhein-Westfalen in Germania, è acclamato a livello globale e la giuria è composta da rinomati esperti di design di fama internazionale provenienti da tutto il mondo.

Ogni prodotto viene valutato secondo i criteri quali l’innovazione, la funzionalità, la qualità e la compatibilità ambientale, elementi che ben si coniugano in questo elmetto progettato basandosi sulle esigenze di quell’utente sempre alla ricerca di prestazioni superiori.

Regolabile in diversi modi, ha un innovativo sistema di ventilazione che genera una temperatura confortevole. La visiera, ridisegnata, garantisce una migliore protezione del viso ed assicura una visibilità perfetta in qualsiasi direzione si guardi.

Ma se vogliamo voltarci dopo il premio appena ricevuto, possiamo guardare anche a quello di inizio anno, lo Stora Designpriset, assegnato all’abbigliamento Husqvarna Technical Extreme, abbigliamento da lavoro per i professionisti del bosco o agli altri 16 premi che Husqvarna si è aggiudicata dal 2012, cinque dei quali rientrano nella categoria “Best of the Best“. Meglio di così!?

FOTOGALLERY

{gallery}husqvarna-7luglio{/gallery}

7 luglio 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

LA NOTIZIA RIPORTATA NEL SITO HUSQVARNA

IL SITO DEL RED DOT DESIGN AWARD

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter