MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Nasce l’app volpi-catalogo 2015

6 Luglio 2015

La App di Volpi Originale è disponibile GRATUITAMENTE in versione Android, per smartphone e tablet, e iOS per iPad. Smartphone e tablet sono ormai una realtà dalla quale non si può più prescindere, nel lavoro come nel tempo libero. Ecco perché Volpi Originale ha preparato per tutti gli operatori del settore una App che consente di consultare il catalogo dell’azienda in qualsiasi momento dal proprio smartphone o tablet.

La App di Volpi Originale è disponibile GRATUITAMENTE in versione Android, per smartphone e tablet, e iOS per iPad, non è ancora disponibile per iPhone. Per essere a consultabile da tutti è disponibile in quattro lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo.

Consultando la App di Volpi Originale si possono navigare con facilità i cataloghi aggiornati per tutti i prodotti e le schede prodotto e caratteristiche.

Scaricarla è molto semplice e gratuito, il vantaggio è quello di avere sempre a portata di mano tutto il materiale necessario per conoscere e vendere i prodotti Volpi Originale.

FOTOGALLERY

{gallery}appvolpi{/gallery}

7 luglio 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO VOLPI

VOLPI CAMBIA IL PROPRIO LOOK DIGITALE

LA PAGINA FACEBOOK VOLPI

GREENFOX E VOLPITECH DA VOLPI ORIGINALE

I-FORCE: DA VOLPI ORIGINALE PER LA POTATURA PERFETTA

NUOVO GIULIVO IMPERIAL

POMPE A IRRORAZIONE DI VOLPI ORIGINALE

LA LINEA PROFESSIONALE

LA LINEA GREEN FOX

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter