MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Emak rafforza la presenza online

13 Maggio 2013

Emak ha lanciato un nuovo progetto di Web Marketing finalizzato a estendere il proprio target. Emak ha lanciato un nuovo progetto di Web Marketing finalizzato a estendere il proprio target di riferimento e a promuovere la conoscenza dei brand Efco e Oleo-Mac e delle rispettive linee di prodotto. Il piano prevede la realizzazione di attività sui principali social network, tra cui Facebook, Youtube e LinkedIn, che consentono di consolidare la visibilità delle iniziative on e offline, stimolare la discussione e il passaparola in rete, creare curiosità e motivare all’acquisto, coinvolgendo un ampio target di appassionati e creando una community digitale interessata, a cui comunicare novità e indirizzare azioni promozionali dedicate.

All’attività di SEO (Search Engine Optimization), volta a incrementare l’indicizzazione sui principali motori di ricerca dei siti web di Emak, Efco e Oleo-Mac per favorire il traffico nei rispettivi presidi online, si sta affiancando un progetto di DEM (Direct E-mail Marketing) volto a supportare in rete le iniziative commerciali promosse in collaborazione con i dealer e stimolare l’afflusso dei potenziali clienti nei punti vendita.

L’avvento del web 2.0 e dei social media ha rivoluzionato il modo di comunicare delle aziende, dando voce ai destinatari dei messaggi pubblicitari e accorciando le distanze tra brand e utenti. Con questo nuovo progetto di Web Marketing desideriamo creare una community aggregata Emak – afferma Cristina Ferretti, Communication & Web Manager – che ci porterà a un dialogo continuo e aperto con i nostri clienti e renderà più accessibili le promozioni legate ai nostri prodotti. Aumentare la brand awareness e il senso di appartenenza ad Emak attraverso un rapporto informale e trasparente con la comunità di appassionati del verde, hobbisti e operatori professionali, e generare nuove opportunità per i nostri dealer è il duplice obiettivo che intendiamo raggiungere”.

Fotogallery

{gallery}emak-web{/gallery}

14 maggio 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO EMAK

IL CANALE YOUTUBE DI EMAK

IL CANALE YOUTUBE DI OLEO-MAC

IL CANALE YOUTUBE DI EFCO

LA PAGINA FACEBOOK DI EFCO

LA PAGINA FACEBOOK DI OLEO-MAC

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter