MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Jonsered ti semplifica la vita

13 Maggio 2013

Fino al 22 giugno chi acquista un prodotto Jonsered potrà partecipare al concorso “Jonsered ti semplifica la vita”. La primavera è sbocciata e Jonsered ha molte sorprese in serbo per i professionisti e gli appassionati. Fino al 22 giugno 2013 chi acquista un prodotto Jonsered (trattorino, frontrider, rasaerba, decespugliatore, tosasiepi, soffiatore o motozappa), potrà partecipare al concorso “JONSERED TI SEMPLIFICA LA VITA”.

30 premi in palio tra cui 1 scooter Yamaha, 4 Montain Bike Bottecchia, 5 iPod Apple nano e 20 kit tempo libero composti da uno zainetto ed un thermos Jonsered.

Partecipare è molto semplice. A fronte dell’acquisto Jonsered è sufficiente richiedere la cartolina del CONCORSO al rivenditore, compilarla e allegare copia dello scontrino e del certificato di garanzia del prodotto, infine inserire il tutto nell’urna che potete trovare nello stesso punto vendita.

Scegliendo la gamma completa Jonsered si sceglie: facilità di utilizzo, innovazione, tecnologia, robustezza, efficacia che renderanno il metodo di lavoro più semplice e produttivo. Jonsered pensa sempre al consumatore e lo accompagna anche nel suo tempo libero con MAGNIFICI PREMI da utilizzare durante le passeggiate all’aria aperta. Jonsered è distribuita in Italia da Fercad.

E tu rivenditore che ami il tuo cliente, cosa aspetti? Semplificagli la vita!

Fotogallery

{gallery}jonsered-concorso-maggio{/gallery}

14 maggio 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

LE OFFERTE DI PRIMMAVERA DI JONSERED

JONSERED FR2218 FA2 4×4

TRATTORINO JONSERED LT2320CMA2

LA NUOVA GENERAZIONE JONSERED

SPAZZANEVE JONSERED ST2109E

SOFFIATORE PORTATILE JONSERED BV2126

TRATTORINO JONSERED LT 2317 A2

IL DECESPUGLIATORE JONSERED GC2236

IL RASAERBA JONSERED LM 2151 CMDA

IL SITO JONSERED

IL SITO FERCAD

LA PAGINA FACEBOOK DI JONSERED

IL SITO DEL CONCORSO “JONSERED TI SEMPLIFICA LA VITA”

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter