MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Vinta la fiat 500 di mcculloch

20 Maggio 2013

Vinta da Antonio Berardinucci la FIAT 500 messa in palio da McCulloch lo scorso autunno. McCulloch, azienda leader specializzata in attrezzature per la cura del prato e del giardino, lo scorso autunno ha promosso il fortunato concorso a premi “CON McCULLOCH VINCI UNA FIAT 500“. Oggetto del concorso l’ampia gamma di motoseghe ed elettroseghe McCulloch.

In palio una Fiat 500 Pop Star, modello della nuova collezione 2013, assegnata al fortunato Antonio Berardinucci di San Giovanni Teatino.

Il signor Berardinucci ha commentato così la sua vincita: “Quando sono stato contattato ero davvero incredulo. Appena ho realizzato la notizia però sono stato colto da un grande entusiasmo”. Continua Berardinucci: “Sono un cliente McCulloch di vecchia data e, dopo questa splendida esperienza, continuerò ad esserlo, ma con un livello di attaccamento al marchio ancora maggiore”.

La consegna ufficiale del premio è stata organizzata il mese scorso presso Leroy Merlin di Pescara, punto vendita in cui è stata acquistata la motosega vincente. La kermesse, organizzata in occasione della Festa di Primavera di Leroy Merlin, ha accolto anche un raduno di FIAT 500 d’epoca.

21 maggio 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

NUOVI TAGLIASIEPI McCULLOCH

IL CROSS MOWER McCULLOCH

UNA NUOVA GENERAZIONE DI POTENZA E DESIGN

IL SITO McCULLOCH

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter