MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Estrazioni del concorso husqvarna ready when you are

26 Gennaio 2016

Ad Alessandra Gasparini di Macerata è stato assegnato il buono viaggio di 3000 euro, premio finale del Concorso “Husqvarna Ready When You Are“. Dal 3 ottobre al 31 dicembre coloro che acquistavano una macchina del volantino offerte autunno inverno, iscrivendosi al Concorso Instant Win “Husqvarna Ready When You Are” sul sito dedicato potevano conoscere subito l’esito della giocata e sapere se avevano vinto uno dei 90 kit in palio del valore di 168 euro cadauno composto da borsone trolley e zainetto Husqvarna, oppure il premio settimanale: una motosega Husqvarna 440II.

L’iniziativa ha riscosso successo tra gli appassionati clienti, quotidianamente supportati dai Rivenditori Husqvarna sia nella fase di acquisto del prodotto, sia in quella di registrazione al concorso e per la ricezione del premio.

Il giorno 19 gennaio 2016, presso la sede legale della ditta promotrice Fercad S.p.A., sita in Via Retrone 49 – Altavilla Vicentina – alla presenza di un Funzionario della Camera di Commercio di Vicenza, è stato poi estratto il vincitore del premio finale; a Alessandra Gasparini di Macerata è stato assegnato il buono viaggio di 3000 euro.

La fortuna viaggia con Husqvarna e ora i 90 vincitori “giornalieri” sono pronti a partire con tanto di kit viaggio mentre gli altri 13 vittoriosi del premio settimanale possono avviarsi alla loro attività di cura degli alberi con la versatile motosega Husqvarna 440 II.

I nomi dei vincitori sono stati pubblicati anche sul sito husqvarna.it (vedi nella Rotta di Navigazione).

E ora via, prontissimi per la primavera dopo questo autunno, per molti affezionati al marchio, di certo…vincente!

26 gennaio 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

I NOMI DEI VINCITORI DEL CONCORSO NEL SITO HUSQVARNA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter