MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Family party carraro: il valore della famiglia

20 Giugno 2011

In sintonia con lo spirito familiare dell’azienda, domenica 12 giugno 2011 è stato organizzato presso lo stabilimento di Campodarsego (Pd) il “Family Party Antonio Carraro”, un evento che ha riunito addetti e rispettive famiglie.

FAMILY PARTY CARRARO: IL VALORE DELLA FAMIGLIA

In sintonia con lo spirito familiare dell’azienda, domenica 12 giugno 2011 è stato organizzato presso lo stabilimento di Campodarsego (Pd) il “Family Party Antonio Carraro”, un evento che ha riunito addetti e rispettive famiglie. Per un giorno il luogo di lavoro di tanti papà, mamme, zie, nonni, figli, è diventato luogo di festa. Allo straordinario appuntamento hanno aderito quasi 1000 invitati. “Padroni di casa”, tutte le persone che quotidianamente, con impegno e dedizione, contribuiscono alla continuità, la crescita e lo sviluppo di un’azienda centenaria qual è la Antonio Carraro.

Oltre alla visita guidata presso gli stabilimenti, gli ospiti (tra cui 300 bambini) sono stati intrattenuti in giochi di abilità e danze. Particolarmente apprezzato lo spettacolo di illusionismo del mago Max e lo scketch di cabaret del duo di attori veneti Stefanato e Fred del Bepi e Maria Show intorno al personaggio di “Tony-Tigre”, l’eroe trattore ideato da Antonio Carraro quale mascotte aziendale.

Molto apprezzato anche il servizio di catering magistralmente curato dai cuochi aziendali Nadia ed Ennio Maschio. Tra le autorità sono intervenuti sindaco e vicesindaco di Campodarsego, Mirko Patron e Luciano Coletto, oltre ai rappresentanti della Banca del Credito Cooperativo Alta Padovana, tra cui il direttore Giovanni Guiotto accompagnato dal collaboratore Enzo Gallo.

Significativo il discorso conclusivo del Presidente Antonio Carraro che ha voluto ringraziare tutti i presenti ribadendo il concetto per cui “la comunità di collaboratori e l’etica nel lavoro siano – da sempre – la chiave del successo della Antonio Carraro”.

Giugno 2011

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter