MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Galabau premia la l400 elite

24 Settembre 2014

La L400 Elite, il robot rasaerba Ambrogio in carbonio ha ricevuto un premio ufficiale da una giuria tecnica tedesca in occasione della Fiera Galabau, La L400 Elite, il robot rasaerba Ambrogio in carbonio, in grado di coprire superfici fino a 30.000 metri quadrati, ha ricevuto un premio ufficiale da una giuria tecnica tedesca in occasione della Fiera Galabau, una delle maggiori fiere internazionali, che si è svolta a Norimberga dal 17 al 20 settembre.

La divisione Robotics di ZCS e lo staff di ZCS Germany GmbH hanno ritirato il premio “Innovation Medailles 2014”, nell’ambito del concorso indetto dagli organizzatori della fiera per premiare le novità e le tecnologie più innovative nel settore giardinaggio e cura del manto erboso.

Motivo del riconoscimento è soprattutto l’applicazione del sistema GPS Referenziale con software ad alto livello sviluppato in accordo con la Società francese NAV ON TIME, che permette al nuovo Ambrogio L400 di lavorare su grandi superfici fino a 30.000 metri quadrati, senza installazione del cavo perimetrale e con una altissima precisione di taglio di erba (fino a 3 cm), inesistente ad oggi sul mercato.

Interpretiamo il premio ricevuto come una ulteriore conferma al percorso intrapreso da ZCS all’insegna dell’innovazione e della ricerca di sviluppi tecnici che apportino plus ai nostri prodotti” dichiarano dalla Direzione Commerciale della Divisione Robotics.

Grandi performance tecniche, insieme ad un design di classe e di alta qualità, per continuare ad innovare la gamma dei prodotti Ambrogio, da 15 anni sui mercati mondiali.

25 settembre 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

AMBROGIO LINE 30 ELITE

COLLABORAZIONI INTERNAZIONALI IN CASA ZUCCHETTI

INARRESTABILE LA ZUCCHETTI CENTRO SISTEMI

MEDAGLIA D’ARGENTO ALLA NUOVA L400

FESTA PER IL DEBUTTO DELLA L400

AMBROGIO L75, DESIGN E PRESTAZIONI

IL SITO ZUCCHETTI CENTRO SISTEMI

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter