MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Jonsered a demogarden 2014

1 Settembre 2014

Jonsered sarà a Demogarden 2014 dal 20 al 22 settembre all’Ippodromo di San Rossore (PI). DEMOGARDEN 2014, il più grande evento italiano dedicato ai professionisti e agli appassionati del motorgarden, quest’anno si terrà all’Ippodromo di San Rossore (PI), dal 20 al 22 settembre. L’evento offre la possibilità di provare sul campo tutte le attrezzature e i macchinari per la cura del verde e si rivolge agli operatori del settore – rivenditori, manutentori e forestali, manutentori del verde pubblico e sportivo, officine di riparazione, agricoltori, buyer di diversi canali distributivi, agenti rappresentanti, ed anche al pubblico di appassionati, hobbisti evoluti e hobbyfarmer.

Tra gli espositori, Jonsered, che arriva proponendo i suoi migliori ed efficienti compagni di lavoro.

Tutti coloro che desiderano svolgere la propria professione o hobby, nel bosco o in giardino, desiderano anche che questa sia meno faticosa possibile e allo stesso tempo, più redditizia. Per questo Jonsered propone macchine per tutte le esigenze, ma solo per le più alte aspettative, che in occasione di Demogarden potranno venire discusse e testate con i tecnici, il personale specializzato ed i numerosi esperti.

Partendo dalla categoria dei prodotti simbolo dell’azienda svedese Jonsered, si potrà ammirare e toccare con mano la nuova motosega CS 2236 T, un’efficiente ed efficace motosega da potatura per paesaggisti, giardinieri e agricoltori. Dotata di motore Clean Power per un’elevata potenza, garantisce un basso consumo di carburante ed un ambiente di lavoro migliore, più pulito e quindi più sano.

Oltre alle motoseghe, si faranno notare i soffiatori come lo spalleggiato BB 2280 , con una cilindrata di 75,6 cm³ e ben 3,1 kW di potenza.

Parte dello spazio Jonsered a Demogarden verrà riservato poi ai multifunzionali, versatili ed in quanto mai ordinari, sempre stupefacenti, FrontRider, come l’ultimo modello, l’FR 2315 MA, un modello indicato per la cura di giardini di grandi dimensioni.

Chi invece cerca un compagno di lavoro perfetto sia su prati di piccole sia di medie dimensioni, affidabile e con efficienti gruppi di taglio, la cui dimensione compatta ne facilita anche il rimessaggio in spazi ristretti, a Demogarden potrà prendere visione dei modelli di rasaerba LM 2146 CMD e LM 2150 SM; il primo con tre differenti sistemi di taglio – raccolta, mulching o scarico posteriore- il secondo con due – scarico laterale e mulching – .

Ma le novità non finiscono qui, anzi la loro destinazione si conferma essere Demogarden: i decespugliatori professionali GC 2225 e GC 2225 C vi sorprenderanno in quanto dotati di motore con funzione Spin Start per un avviamento facilitato e potente motore Clean Power.

Chi sceglie Jonsered, sceglie di svolgere un lavoro migliore.


FOTOGALLERY

{gallery}jonsered-sett2014{/gallery}

2 settembre 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

RASAERBA LM 2156CMDA JONSERED

I FRONTRIDER JONSERED NON VANNO IN VACANZA

CHI BEN COMINCIA … E’ SICURAMENTE JONSERED

ACCESSORI ORIGINALI JONSERED

LE OFFERTE PRIMAVERA FIRMATE JONSERED

LA NUOVA MOTOSEGA JONSERED CS 2236 T

LO SPAZZANEVE JONSERED ST2111E

ABBIGLIAMENTO STRETCH DI JONSERED

GLI EASY DAYS JONSERED

MOTOSEGA JONSERED CS2250S

LA NUOVA GAMMA DI ABBIGLIAMENTO JONSERED

TOSASIEPI JONSERED HT2224T e HT2230T

JONSERED TI SEMPLIFICA LA VITA

JONSERED FR2218 FA2 4×4

TRATTORINO JONSERED LT2320CMA2

LA NUOVA GENERAZIONE JONSERED

SPAZZANEVE JONSERED ST2109E

SOFFIATORE PORTATILE JONSERED BV2126

TRATTORINO JONSERED LT 2317 A2

IL DECESPUGLIATORE JONSERED GC2236

IL RASAERBA JONSERED LM 2151 CMDA

LA PAGINA FACEBOOK DI JONSERED

IL SITO JONSERED

IL SITO FERCAD

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter