MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Abbigliamento stretch di jonsered

28 Ottobre 2013

Nella linea di abbigliamento Stretch di Jonsered buon gusto e funzionalità di fondono per offrire il meglio. Nella linea di abbigliamento Stretch di Jonsered buon gusto e funzionalità di fondono per offrire il meglio in termini di sicurezza e confort sul lavoro. La Giacca Stretch, in colore rosso ad alta visibilità, si caratterizza per un design moderno dalla vestibilità aderente e un materiale stretch a 4 vie avanzato per un elevato comfort ed una ergonomia eccezionale.

Le aree critiche sono rinforzate con nylon Cordura e le braccia sono presagomate per il massimo comfort e la migliore ergonomia. Il fronte e il retro della giacca sono estesi per assicurare che quest’ultima rimanga sotto la cintura durante il lavoro. Essa ha cerniere di ventilazione sotto le braccia, sprone di ventilazione nella parte posteriore e un collo alto in tessuto morbido per un elevato comfort. Le due tasche sul petto con cerniere sono molto pratiche. La giacca dispone anche di fascia riflettente sulle spalle.

Anche il Pantalone Stretch di Jonsered è ad alta visibilità in colore rosso e presenta un design moderno con vestibilità aderente e un materiale stretch a 4 vie avanzato per un elevato comfort ed una grande ergonomia. E’ dotato di protezione antitaglio (20 m/s) ed è completo di bretelle con occhielli.

La zona posteriore lombare è estesa per evitare un divario tra giacca e pantalone durante il lavoro. La banda ed il logo riflettenti aumentano la visibilità durante il lavoro in condizioni di scarsa illuminazione. Inoltre, bottoni nella parte anteriore e nella parte posteriore per bretelle staccabili che sono incluse nella confezione.

Le ginocchia sono precurvate per aumentare fortemente il comfort e l’ergonomia e sono rinforzate con materiale aramide per offrire una resistenza supplementare. Il pantalone ha cerniere di ventilazione nella parte posteriore, mentre le tasche posteriori sono anch’esse progettate per fornire una ventilazione supplementare. Sulla gamba destra è presente una tasca per metro pieghevole e sulla gamba sinistra una tasca laterale con chiusura a zip.

29 ottobre 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

GLI EASY DAYS JONSERED

LA PAGINA FACEBOOK DI JONSERED

IL SITO JONSERED

IL SITO FERCAD

MOTOSEGA JONSERED CS2250S

LA NUOVA GAMMA DI ABBIGLIAMENTO JONSERED

TOSASIEPI JONSERED HT2224T e HT2230T

JONSERED TI SEMPLIFICA LA VITA

JONSERED FR2218 FA2 4×4

TRATTORINO JONSERED LT2320CMA2

LA NUOVA GENERAZIONE JONSERED

SPAZZANEVE JONSERED ST2109E

SOFFIATORE PORTATILE JONSERED BV2126

TRATTORINO JONSERED LT 2317 A2

IL DECESPUGLIATORE JONSERED GC2236

IL RASAERBA JONSERED LM 2151 CMDA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter