MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Gli easy days jonsered

8 Ottobre 2013

Insieme all’autunno arrivano gli Easy Days Jonsered: Per lavori duri, soluzioni semplici. Solo chi vive davvero il bosco ed il giardino, per lavoro o per passione, sa quanto questi richiedano

cura, dedizione e sacrificio. Jonsered interpreta da anni le esigenze dei clienti ed utilizzatori e quest’anno ha pensato di facilitarli sotto vari aspetti. Prezzi vantaggiosi e più leggeri, anche sulle macchine più potenti, questo il punto centrale della campagna EASY DAYS, nata con l’obiettivo di garantire la professionalità Jonsered a tutti, perché tutti possano sentirsi professionisti, con le giuste macchine, ad un giusto prezzo.

Soli 189 euro il prezzo di partenza per la gamma motoseghe, ma con la garanzia di qualità, sicurezza e comfort durante l’utilizzo e di assistenza qualificata.

Easy Days, una scelta difficile tra la vasta gamma di prodotti in offerta? Ai consigli ci penseranno i rivenditori, presenti capillarmente sul territorio Nazionale.

Durante gli Easy Days, dal 1 ottobre al 31 dicembre, si potranno acquistare ad un prezzo davvero vantaggioso anche le motoseghe professionali con tecnologia Carb Control, che elimina la necessità di regolare manualmente il carburatore garantendo ottime performance del motore in tutte le condizioni.

E per chi non vuole farsi trovare impreparato alle prime nevi, ci sono anche gli spazzaneve, sempre di qualità e sempre scontati, almeno fino al 31 dicembre.

Potenti gli Easy Days, potente Jonsered e non è da meno il concorso “Potenza Jonsered in azione”. Acquistando dal 10 ottobre al 31 dicembre 2013 un prodotto della gamma Jonsered a scelta tra motoseghe, tosasiepi, soffiatori, turbine spazzaneve, frontrider e trattori, si potrà vincere un trattorino LT 2216 oppure uno dei 10 soffiatori in palio.

Inoltre, in vista del Natale, dal 1 al 31 dicembre, chi acquisterà almeno 50 euro di accessori e/o abbigliamento protettivo Jonsered, potrà vincere accessori e gadget pubblicitari.

Nella Pagina Facebook dedicata al mondo Jonsered, si possono trovare tutte le informazioni, eventi, esperienze, photogallery e una comunità molto attiva.

Fotogallery

{gallery}fercad-ott2013{/gallery}

8 ottobre 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

LA PAGINA FACEBOOK DI JONSERED

IL SITO JONSERED

IL SITO FERCAD

MOTOSEGA JONSERED CS2250S

LA NUOVA GAMMA DI ABBIGLIAMENTO JONSERED

TOSASIEPI JONSERED HT2224T e HT2230T

JONSERED TI SEMPLIFICA LA VITA

JONSERED FR2218 FA2 4×4

TRATTORINO JONSERED LT2320CMA2

LA NUOVA GENERAZIONE JONSERED

SPAZZANEVE JONSERED ST2109E

SOFFIATORE PORTATILE JONSERED BV2126

TRATTORINO JONSERED LT 2317 A2

IL DECESPUGLIATORE JONSERED GC2236

IL RASAERBA JONSERED LM 2151 CMDA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter