MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Accessori originali jonsered

15 Aprile 2014

Saper scegliere è importante, scegliere l’originalità è fondamentale e pure in offerta. Scegli Jonsered.
Fino al 21 giugno 2014 sarà attiva la campagna promozionale “Il tuo compagno di lavoro” e oltre a motoseghe, rasaerba, rider e decespugliatori, trovate scontati presso i rivenditori aderenti anche i capi d’abbigliamento per la sicurezza del manutentore ed eccessori come le testine a filo Tap’n go.

Solo gli accessori originali garantiscono le massime prestazioni all’attrezzatura, per questo Jonsered offre una vasta gamma anche di essi.

Si parte dai fili di Nylon per i decespugliatori che assicurano silenziosità, durevolezza e maggiore resistenza alla rottura, alle testine a filo Tap’n go progettate esclusivamente da Jonsered e dotate da un sistema di alimentazione semiautomatica del filo. Il filo di nylon in questo caso viene alimentato automaticamente quando la testina viene premuta sul terreno. Praticità assoluta quindi, che consente all’utente di controllare sempre quando il filo è alimentato e quando è necessario lo fa con la macchina in moto, senza dover interrompere il lavoro.

Sicurezza sempre in testa; ci riferiamo all’elmetto protettivo semi-pro, anch’esso in offerta e completamente attrezzato per i lavori in foresta o in giardino. Dotato di struttura interna in plastica in sei punti, ha la profondità del cinghiaggio regolabile in tre differenti posizioni, per una perfetta vestibilità individuale. Anche le cuffie sono state sviluppate per offrire la migliore ergonomia, mentre la visiera Max Sight garantisce un’ottima vestibilità.

A proposito di vestibilità, sempre in offerta fino al 21 giugno, Jonsered propone anche lo scarponcino da lavoro in pelle scamosciata idrorepellente con inserti in cordura, antiscivolo, antiolio, antistatico e i pantaloni protettivi basic, studiati per lavori di base con la motosega, che forniscono un’ottima mobilità in qualsiasi situazione e un’ottima ventilazione.

Questo e molto altro per assicurarvi degli ottimi compagni di lavoro, firmati Jonsered; che potete trovare solo presso la rete di rivenditori autorizzati Jonsered presenti in Italia.

15 aprile 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

LE OFFERTE PRIMAVERA FIRMATE JONSERED

LA NUOVA MOTOSEGA JONSERED CS 2236 T

LO SPAZZANEVE JONSERED ST2111E

ABBIGLIAMENTO STRETCH DI JONSERED

GLI EASY DAYS JONSERED

MOTOSEGA JONSERED CS2250S

LA NUOVA GAMMA DI ABBIGLIAMENTO JONSERED

TOSASIEPI JONSERED HT2224T e HT2230T

JONSERED TI SEMPLIFICA LA VITA

JONSERED FR2218 FA2 4×4

TRATTORINO JONSERED LT2320CMA2

LA NUOVA GENERAZIONE JONSERED

SPAZZANEVE JONSERED ST2109E

SOFFIATORE PORTATILE JONSERED BV2126

TRATTORINO JONSERED LT 2317 A2

IL DECESPUGLIATORE JONSERED GC2236

IL RASAERBA JONSERED LM 2151 CMDA

LA PAGINA FACEBOOK DI JONSERED

IL SITO JONSERED

IL SITO FERCAD

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter