MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Il nuovo sito web di grin

7 Aprile 2014

Grin Srl ha deciso di rivoluzionare il vecchio sito e progettarne uno completamente nuovo, ricco di nuovi contenuti e molto più completo. Grin Srl ha deciso di rivoluzionare il vecchio sito e progettarne uno completamente nuovo, ricco di nuovi contenuti e molto più completo. Il nuovo sito è online dal 3 aprile scorso.

Daniele Bianchi, responsabile marketing dell’azienda, racconta con orgoglio questo nuovo progetto: “in questi anni siamo stati ad ascoltare tanto, abbiamo appreso cosa interessa al nostro utilizzatore finale e l’abbiamo tradotto nel nostro nuovo sito. Ci siamo mossi con 4 obbiettivi: contenuti più completi, facilità di navigazione, interattività e aggiornamenti in tempo reale. Chi naviga il nostro sito deve trovare le informazioni che cerca in maniera rapida ma anche esaustiva, deve poter entrare in contatto velocemente con l’azienda e i suoi interlocutori e deve poter essere aggiornato in tempo reale su tutte le iniziative dei concessionari di zona”.

Per questo – continua Daniele Bianchi abbiamo creato un simpatico strumento che permette di configurare il proprio giardino e ricevere le informazioni sui modelli più adatti, abbiamo dedicato spazio a immagini e video delle macchine in azione con la possibilità di incrementare queste sezioni con le foto più interessanti inviate anche dai clienti stessi, abbiamo delle pagine che verranno aggiornate quotidianamente e che pubblicizzeranno gli eventi dei nostri rivenditori.”

L’azienda GRIN è sicura che questo nuovo strumento renderà ancora più efficace la campagna pubblicitaria, trasformando i numerosissimi contatti annui in un numero maggiore di vendite.

8 aprile 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO GRIN

GRIN RINGRAZIA I SUOI RIVENDITORI

ATTIVITA’ FRENETICA PER GRIN

PROVA IN CAMPO: I TOSAERBA GRIN HM46 e PM53PRO

GRIN SPM 53 PRO: SFALCIA E TAGLIA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter