MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Giardiniere certificato

10 Dicembre 2012

La Scuola Agraria del Parco di Monza rilascia la qualifica di Giardiniere Certificato. La Scuola Agraria del Parco di Monza rilascia la qualifica di Giardiniere Certificato ai professionisti che dimostrano di possedere competenze interdisciplinari notevoli e adeguate nell’ambito della gestione del verde ornamentale, accompagnate da pari abilità tecnico/pratiche in ambito di gestione del verde. Il processo di certificazione si articola in due fasi: bilancio delle competenze ed esame finale. La certificazione delle competenze profesisionali consente agli operatori più qualificati del settore di ottenere un riconoscimento autorevole della loro professionalità, permettendo così alla committenza pubblica e privata di individuare operatori del verde qualificati.

Per poter sostenere l’esame di Giardiniere Certificato presso la Scuola Agraria del Parco di Monza sono rishciesti almeno tre anni di esperienza lavorativa dimostrabile nel settore del giardinaggio. Gli anni di esperienza potranno essere ridotti a due per i candidati in possesso di attestato di frequenza ad un corso di formazione specifico di almeno 800 ore. Il candidato dovrà inoltre possedere adeguate conoscenze teoriche, competenze professionali e abilità pratiche.

I nominativi dei Giardinieri Certificati con esame della Scuola Agraria del Parco di Monza sono pubblicati in una apposita lista online all’interno del sito della Scuola (vedi nella Rotta di Navigazione).

Le prossime sessioni di certificazione sono previste per martedì 7 febbraio 2013.

11 dicembre 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

ELENCO DEI GIARDINIERI CERTIFICATI

IL SITO DELLA SCUOLA AGRARIA DEL PARCO DI MONZA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter