MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Husqvarna: ready when you are!

7 Ottobre 2015

Sei pronto? Husqvarna sì” questo è il messaggio che ha accolto i molti invitati al Porte Aperte Nazionale del 3 ottobre. Sei pronto? Husqvarna sì” è il messaggio che i molti invitati al Porte Aperte Nazionale del 3 ottobre hanno potuto leggere e in molti si sono chiesti… pronto a cosa precisamente?

In realtà sono diverse le attività iniziate sabato scorso.

Il Porte Aperte Nazionale di sabato 3 ottobre è stato il momento del lancio in Italia del nuovo logo Husqvarna arricchito dallo slogan “Ready when you are”. Perchè con la macchina giusta si è più pronti che mai!

Da quel giorno tante promozioni ed iniziative animano più di 300 punti vendita Husqvarna in tutta Italia.

Per andare incontro al Professionista che sceglierà durante l’autunno una delle tre XP autotune 550 XP, 560 XP o 562 XP, Husqvarna ha pensato a degli omaggi per renderlo a tutti gli effetti prontissimo al lavoro nel bosco, come la tanica multiuso oppure la tanica di Olio LS+ da 4 litri.

Inoltre per chi è titolare di partita iva e sceglie una di queste tre big, la garanzia vale doppio; da un anno si estende a due!

E oltre alle grandi XP anche molti altri modelli sono in offerta, come le fantastiche della serie 4!

Ma cosa significa essere pronti? Essere davvero pronti a lavorare, per Husqvarna coincide con l’essere certi di poterlo fare in totale sicurezza ed è per questo che nel volantino offerte autunno inverno si possono trovare capi di abbigliamento ed attrezzature protettive a prezzi scontati.

Inoltre tanti soffiatori, decespugliatori e spazzaneve sono in promozione e prontissimi per far vincere i clienti finali… ogni giorno!

Dal 3 ottobre al 31 dicembre coloro che acquisteranno una macchina del volantino offerte autunno inverno potranno iscriversi al Concorso “Husqvarna Ready When You Are” sul sito dedicato (vedi nella Rotta di Navigazione) e sapere subito se hanno vinto uno dei 90 kit in palio del valore di 168 euro cadauno composto da borsone trolley e zainetto Husqvarna, oppure una Husqvarna 440II in palio ogni settimana!

La fortuna viaggia con Husqvarna, per questo ci sarà un’ulteriore estrazione finale per la vincita di un buono viaggio del valore di 3.000 euro.

Tutto pronto quindi, come lo sono stati i nostri 300 rivenditori sabato 3 ottobre!

Nella gallery alcune foto per rivivere alcuni dei momenti vissuti a pieno ritmo!

FOTOGALLERY

{gallery}husqvarna-6ott{/gallery}

6 ottobre 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DEL CONCORSO

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter