MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Husqvarna sponsor di grandi giardini italiani

30 Maggio 2016

Al via la partnership dell’eccellenza green. E’ iniziata con un evento svolto il 26 maggio all’orto botanico di Brera, nel cuore di Milano, la partnership tra due grandi realtà del verde: da una parte troviamo Grandi Giardini Italiani, il circuito di oltre 120 giardini visitabili in 11 regioni italiane, Città del Vaticano e Svizzera; giardini storici, moderni o d’autore, patrimonio di arte, storia, cultura e tesori botanici.

Dall’altra parte troviamo Husqvarna, brand di Husqvarna Group, il più grande produttore al Mondo di attrezzature per la cura del bosco e del giardino.

Il network Grandi Giardini Italiani, che solo nel 2015 ha raggiunto 8 milioni di visitatori, è una rete il cui obiettivo è proporre mete al di fuori dei classici itinerari turistici; giardini testimoni di alti livelli di manutenzione e cura, nonché protagonisti del cosiddetto Horticultural Tourism.

Un marchio d’eccellenza quello di Grandi Giardini Italiani, proprio come lo è Husqvarna, punto di riferimento per la fornitura di attrezzature sia a scoppio sia a batteria, con in comune quella grande passione per il verde, la bellezza, la qualità, il rispetto della natura e di coloro che in questo patrimonio ci credono e lavorano.

Da un lato la macchina, al centro l’operatore, in primo piano l’ambiente, è questa filosofia che spinge Husqvarna a cercare e creare incessantemente nuove soluzioni per la gestione ottimizzata del verde e che ad oggi propone la più ampia gamma di prodotti da giardino, dedicati ai professionisti e agli utilizzatori più esigenti che dal celebre marchio svedese si aspettano performance ed ergonomia, prestazioni e leggerezza, design ed innovazione, sintetizzato: il modo più evoluto di operare nel verde.

Nasce da questo connubio di identità e filosofie la partnership tra Grandi Giardini Italiani ed Husqvarna, dalla volontà di portare in alto, ancora più in alto, la diffusione dell’amore per il verde, sia esso in un contesto privato come pubblico; in ogni caso un luogo in cui persone e natura possano riconoscersi e allo stesso tempo dove i visitatori italiani ed esteri possano riconoscere la più splendida, vera ed originale forma di armonia e bellezza.

FOTOGALLERY

{gallery}ggi-husqvarna{/gallery}

30 maggio 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO HUSQVARNA

IL SITO DEI GRANDI GIARDINI ITALIANI

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter