MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Training husqvarna

8 Giugno 2016

Si è svolto nei pressi della cittadina Huskvarna in Svezia il training per i boscaioli che parteciperanno ai Mondiali in Polonia. Si è svolto dal 4 all’8 maggio nei pressi della cittadina Huskvarna in Svezia il training per i boscaioli che parteciperanno ai Mondiali in Polonia di settembre.

I 33 boscaioli da 13 nazioni equipaggiati con Husqvarna 576XP e 372XP, hanno avuto la possibilità di confrontarsi tra di loro e migliorare le abilità nelle diverse competizioni sotto gli occhi vigili e traendo gli importanti insegnamenti del pluri campione mondiale Lasse Strandell, head coach Husqvarna.

Per l’Italia, presente Karl Ennemoser, con motosega Husqvarna medaglia d’argento nel cambio catena al Campionato Mondiale in Germania nel 2008.

In concomitanza con il Traning Camp Word Logging Championship, Husqvarna ha riunito in Svezia negli stessi giorni anche 16 dei 30 H-Team Ambassador.

Durante questo incontro il gruppo H-Team (ovvero gli ambasciatori del marchio Husqvarna nel mondo), composto da arboricoltori tree-climbing e boscaioli da 9 differenti Stati, hanno potuto confrontarsi e raccontare le loro esperienze nei diversi campi in cui abitualmente operano, apprendendo maggiori informazioni sul patrimonio culturale e tecnologico del marchio Husqvarna.

Durante la tre giorni di Mullsjö hanno ripercorso la storia di un grande gruppo visitando l’Husqvarna Museum, entrando a stretto contatto con i tecnici dei vari reparti produttivi e di design, concentrandosi su diversi settori, come quello dei prodotti a batteria, dei motori a scoppio e i benefici nonché caratteristiche dei DPI.

I feedback dei professionisti, i loro accorgimenti, rappresentano per Husqvarna una risorsa di altissimo valore per poter sviluppare nuove tecnologie atte a soddisfare non solo le loro esigenze di oggi, ma anche e soprattutto quelle di domani.

In un’ottica di perfezionamento continuo, Husqvarna ha potuto così prendere spunto anche dai componenti H-Team d’Italia, ovvero Ezio Rochira, Gabriele Dovier e Simone Poggi di Formazione3t, i quali tra corsi in campo ed attività sugli alberi, si impegnano a diffondere quotidianamente le più aggiornate metodologie di studio e cura degli alberi, in contesti sia urbani sia forestali, nonchè il corretto e sicuro utilizzo delle attrezzature più adeguate.

FOTOGALLERY

{gallery}husqvarna-8giugno{/gallery}

8 giugno 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DI FORMAZIONE 3T

IL SITO HUSQVARNA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter