MG Marketing Giardinaggio

Produzione

In giardino con jonsered – offerte primavera 2016

8 Marzo 2016

E’ attivo il concorso “In giardino con Jonsered” che mira a premiare con un rasaerba LM 2247CD ben 16 concorrenti. Iniziata il 7 marzo, la compagna offerte Jonsered di questa primavera stupisce il pubblico di professionisti e appassionati della cura del verde con molti prodotti e novità in promozione fino al 26 giugno.

Raserba dalla straordinaria maneggevolezza, potenti FrontRider, versatili trattorini; per ogni tipo di giardino, c’è il prodotto Jonsered giusto.

Per coinvolgere e premiare chi sceglie i prodotti Jonsered durante questa primavera, in concomitanza con le offerte valide dal 7 marzo 2016 fino al 26 giugno 2016, è attivo un concorso “In giardino con Jonsered” che mira a premiare con un rasaerba LM 2247CD ben 16 concorrenti; è sufficiente iscriversi sul sito del concorso (vedi nella Rotta di Navigazione) per conoscere immediatamente l’esito della giocata.

E quando il gioco si fa duro… con Jonsered si inizia a lavorare! Il taglio della siepe, la pulizia del giardino utilizzando un soffiatore, le operazioni di potatura o il taglio della legna, il tutto in sicurezza grazie all’abbigliamento protettivo, anch’esso in offerta, rappresentano la “A working life

per eccellenza.

FOTOGALLERY

{gallery}fercad-8marzo{/gallery}

8 marzo 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO JONSERED

TUTTE LE OFFERTE JONSERED

IL SITO DEL CONSORSO “IN GIARDINO CON JONSERED”

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter