MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Il nuovo sito husqvarna

16 Marzo 2016

Grafica intuitiva, focus sui prodotti, articoli utili e una lista dei desideri da tenere sempre sottocchio. Grafica intuitiva, focus sui prodotti, articoli utili e una lista dei desideri da tenere sempre sottocchio.

Il nuovo sito internet Husqvarna, live dal 1 marzo 2016, si presenta friendly per gli appassionati, ma anche esaustivo e performante per i professionisti.

Tanti articoli sulla corretta scelta dell’attrezzatura per il bosco e per il giardino, nonché sulle opportune operazioni da svolgervi, danno il benvenuto anche ai meno esperti, che sul nuovo sito Husqvarna possono trovare utili esempi.

Anche lo spazio del Ricerca Rivenditore è cambiato rispetto al sito precedente (e migliorerà ancora); questo per rispondere in maniera davvero veloce alla ricerca di informazioni, contatti, tipologia prodotto specifico o servizio aggiuntivo offerto.

L’area prodotti è stata inoltre arricchita con delle indicazioni sulle scelte che li distinguono come “Il più venduto” “Il più professionale” questo per indirizzare fin da subito l’utente ad una scelta ottimale in risposta alle sue esigenze.

Ulteriori articoli verranno inseriti nelle prossime settimane, nel frattempo si possono individuare tutti i prodotti Husqvarna preferiti per la primavera e non solo sia da pc sia connettendosi dal proprio smartphone.

17 marzo 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL NUOVO SITO HUSQVARNA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter