MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Kawasaki e rama motori

15 Ottobre 2009

Kawasaki ha siglato recentemente l’accordo con Rama Motori per la distribuzione in Italia dei motori da 2 e 4 tempi, e relativi ricambi. L’obiettivo è di aumentare la quota di mercato tra gli OEM italiani.

KAWASAKI NOMINA RAMA MOTORI DISTRIBUTORE PER L’ITALIA DI MOTORI E RICAMBI

Kawasaki, la nota multinazionale giapponese, ha siglato recentemente l’accordo con Rama Motori per la distribuzione in Italia dei motori da 2 e 4 tempi, e relativi ricambi. L’obiettivo è di aumentare la quota di mercato tra gli OEM italiani, ma anche di strutturare un’eccellente rete di assistenza. Una sfida che Rama Motori, (con sede a Reggio Emilia), vantando oltre 35 anni di esperienza nel business dei motori a benzina e diesel, sente di poter cogliere con successo, avendo le giuste risorse.

Commentando l’evento, il Senior Product Manager per Motori e Prodotti Finiti in Europa, Jack Ford, precisa che l’accordo siglato impegna sia Rama Motori che Kawasaki ad una maggior focalizzazione verso gli OEM, per consolidare in modo più significativo il marchio Kawasaki in Italia.

Paolo Coccolini, Product Manager per Kawasaki in Rama Motori, non nasconde la propria soddisfazione, evidenziando come la straordinaria gamma del fornitore sia composta da motori molto affidabili e tecnologicamente avanzati (conformi alle normative sulle emissioni), che hanno quindi le caratteristiche giuste per riscontrare un elevato interesse da parte di molti OEM. La gamma a 4 tempi, che comprende sia motori raffreddati ad aria che ad acqua, copre da 3 a 37 Hp,
mentre la gamma dei 2 tempi va da 1,2 a 4,6 Hp.

Ottobre 2009

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter