MG Marketing Giardinaggio

Produzione

La benzina ecologica aspen e’ online

6 Dicembre 2010

Il nuovo sito Aspen non promuove solo il prodotto, ma anche una maggiore e più consapevole informazione e sensibilizzazione sul tema della salute dell’utilizzatore.

LA BENZINA ECOLOGICA ASPEN E’ ONLINE

E’ in linea il sito web dedicato alla speciale benzina alchilata Aspen. Un sito visivamente piacevole ma soprattutto pratico, immediato e agevole da navigare, che spiega con un linguaggio semplice cos’è la benzina alchilata e quali sono i vantaggi derivanti dal suo utilizzo. Il sito è rivolto sia all’utilizzatore che non conosce affatto il prodotto, a chi si cura della propria salute ed è attento al rispetto per l’ambiente, a chi desidera approfondire alcune tematiche tecniche, sia ai rivenditori che cercano argomentazioni per sensibilizzare i clienti sui rischi per la loro salute e sui vantaggi per le loro macchine.

La struttura del sito è molto semplice e ben navigabile: due pagine sono dedicate ai prodotti Aspen 2 tempi e Aspen 4 tempi, con caratteristiche tecniche e ambiti di utilizzo del carburante. Tramite un menu posto in alto nel sito, si può accedere alle sezioni dedicate all’informazione: “Cos’è l’alchilato”, in cui si spiega cos’è la benzina alchilata, come viene prodotta, le differenze dalla benzina verde tradizionale e fornisce un breve glossario di termini tecnici; “Vantaggi”, dove si spiega perché Aspen è migliore per l’uomo, la macchina e l’ambiente; “Novità” con link utili, video interessanti, aggiornamenti tecnici e notizie sulle fiere Aspen.

Il nuovo sito Aspen non promuove solo il prodotto, ma anche una maggiore e più consapevole informazione e sensibilizzazione sul tema della salute dell’utilizzatore. Buona navigazione!

Dicembre 2010

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter