MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Tante novita’ da sabart

15 Novembre 2010

Sabart S.p.A. è la società che da oltre trent’anni distribuisce in Italia i prodotti a marchio Oregon e, lo scorso mese di ottobre, ha illustrato le interessanti novità della casa americana. 

TANTE NOVITA’ DA SABART

Il marchio americano Oregon è da oltre sessant’anni un punto di riferimento nel mercato del taglio del legno, sia per i professionisti che per gli hobbisti più esigenti. Sabart S.p.A. è la società che da oltre trent’anni distribuisce in Italia i prodotti a marchio Oregon e, lo scorso mese di ottobre, ha riunito tutta la propria forza vendita per illustrare e far provare le interessanti novità della casa americana. 

Regina delle due giornate di lavoro è stata la novità mondiale di Oregon, denominata Power Sharp, vincitrice al Galabau di Norimberga (settembre 2010) del premio come novità tecnologica del 2010. Power Sharp è un rivoluzionario sistema che permette di effettuare l’operazione di affilatura della catena in perfetta sicurezza, direttamente sulla macchina, in soli 4 secondi.

Power Sharp sarà commercializzato da Sabart sul mercato italiano a partire da dicembre 2010.

Oltre a Power Sharp, nel corso del meeting, Sabart ha presentato anche due nuove linee di abbigliamento protettivo a marchio Oregon. Si tratta di Fiordland e Waipoua, realizzate con modernissimi tessuti tecnici, capaci di unire la resistenza, la praticità, la bellezza e l’eleganza alla sicurezza sul lavoro. Sempre in tema di sicurezza è stato presentato il casco Sarawak, completo di visiera e cuffie.

Per concludere segnaliamo ClipLift, un simpatico sollevatore per trattorini, che permette con sforzo pari a zero di sollevare, per la manutenzione, macchine fino a 300 kg. Il sollevamento, idraulico, viene effettuato con poche pressioni sul pedale. ClipLift è dotato di due sistemi di sicurezza che rendono impossibili eventuali incidenti. Altro punto di forza il minimo ingombro quando è chiuso, per riporlo facilmente ovunque.

Novembre 2010

Clicca sulle immagini per vederle ingrandite

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter