MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Multipower distribuisce Yamaha Power Products

8 Ottobre 2018

A Multipower la distribuzione dei prodotti Yamaha nel settore garden-agricolo.

Dopo più di un anno di intense trattative, Multipower ha raggiunto con Yamaha Motor Powered Products, un accordo di distribuzione per la commercializzazione dei prodotti Yamaha nel settore garden-agricolo.

A partire dal 2019, Multipower proporrà sul mercato gli inediti Yamaha Power Products, trainati dalla nuovissima serie di motori MX presentata quest’anno dal colosso Giapponese, che intende rientrare prepotentemente nel mercato mondiale.

Completamente rivisti rispetto alla precedente versione MZ, i nuovi motori MX hanno caratteristiche tecniche e peculiarità tecnologiche che li contraddistinguono dagli attuali motori in commercio di stessa cilindrata, ed è pertanto facile prevedere che possano diventare presto protagonisti di questo mercato, che attende novità e valide alternative.

Dopo anni di assenza dal mercato, Yamaha ha deciso di rinvestire nuovamente nella linea power products e di concentrare gli investimenti nel settore del giardinaggio e dell’agricoltura, certa di portare innovazione e massima qualità in un mercato che sta perdendo pregevolezza.

La rete di distributori Yamaha che sta aumentando consistentemente, dimostra l’interesse che questo prestigioso brand ha riscosso sul panorama mondiale.

Multipower sarà presente all’EIMA 2018 per presentare l’intera gamma di prodotti.

9 ottobre 2018

{gallery}multipoweryamaha{/gallery}

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO MULTIPOWER

IL SITO YAMAHA POWER PRODUCTS

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter