MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Tutte le novità Grin a Eima International 2018

15 Ottobre 2018

Inizia Eima 2018 e Grin non vede l’ora di presentarvi le sue novità per la stagione 2019!

Eima International 2018, l’appuntamento biennale più importante del settore agricolo e del giardinaggio e Grin non vede l’ora di presentarvi le sue novità per la stagione 2019!

Oltre ad arricchire l’ormai apprezzatissima gamma di tagliaerba senza raccolta con 3 ulteriori modelli, Grin vi sorprenderà con un’attesissima novità!

Ecco svelati alcuni dettagli:


Grin RM120: il primo trattorino a 3 ruote con sistema di taglio brevettato TAGLI, NON RACCOGLI, NON VAI IN DISCARICA che abbina la comodità dello zero turn con la facilità della guida joystick.

Grin BM37-82V: versione più piccola dell’amatissimo tagliaerba con motore elettrico Briggs & Stratton alimentato da una batteria agli ioni di litio da 82V.

Grin PM46Pro INSTART e Grin PM53Pro INSTART: da quest’anno anche gli affidabilissimi modelli professionali PM46pro e PM53pro saranno disponibili con accensione elettrica tramite un pulsante posto sul manico.

Ma le novità non finiscono qui!

Quest’anno troverete GRIN sempre all’interno del padiglione 34 dedicato al giardinaggio, ma al nuovo stand D14.

Caratterizzato da uno spazio espositivo più ampio e da una maggiore visibilità, il nuovo stand saprà dare risalto ad ogni modello della vasta gamma GRIN.

Non perdete questa occasione unica per prenotare la vostra prova in campo!

I tecnici GRIN vi aspettano numerosi a EIMA INTERNATIONAL 2018 a Bologna, dal 7 al 11 novembre, allo stand D14 – Padiglione 34! Non mancate!

16 ottobre 2018

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO GRIN

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter