MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Einhell con Andretti in formula E

15 Ottobre 2018

 

Einhell sarà al fianco del Team BMW come pioniera delle future tecnologie nel campo delle batterie elettriche. L’azienda tedesca entra nel primo campionato ufficiale di auto elettriche, con l’obbiettivo di confrontare e sviluppare la tecnologia Power X-Change tra il mondo dei tools e quello delle auto da corsa.

Potenza, durata e prestazioni: questi sono i concetti con cui Einhell ha deciso di unirsi come Main Partner alle attività sportive di i Andretti Motorsport Team, reparto corse di Formula E che ha segnato l’ingresso della BMW nel primo campionato al mondo riservato a monoposto elettriche.

Einhell sarà quindi al fianco del Team BMW come pioniera delle future tecnologie nel campo delle batterie elettriche: l’azienda di Landau and der Isaar assicurerà ottime performance al team attraverso la fornitura di utensili Power X-Change ai meccanici, per poi applicare l’esperienza delle auto elettriche nel campo dei tools per il fai da te.

Un matrimonio perfetto tra due realtà che fanno dell’efficienza, della sostenibilità e delle alte prestazioni i punti chiave del loro mercato, in un mondo in cui le tecnologie nel mondo delle batterie elettriche stanno facendo passi da gigante.

Crediamo che nel giro di 10 anni i tools a batteria avranno superato di gran lunga gli utensili a cavo” ha dichiarato il CEO Andreas Kroiss.

La collaborazione con il team BMW i Motorsport rappresenta quindi uno step strategico, che aprirà a nuove frontiere.

Kroiss ha poi aggiunto: “Le case automobilistiche come BMW affrontano sfide simili alle nostre: il futuro e le sue prospettive, la tecnologia e la digitalizzazione, tutti estremamente rilevanti in Formula E. Nel team BMW i Motorsport abbiamo trovato delle vision affini alle nostre.”

La partnership con BMW i Motorsport in Formula E sarà strategica a livello globale, grazie al campionato che, oltre a toccare varie tappe a livello mondiale, apre per Einhell lo sviluppo di nuovi mercati.

Con Einhell, anche la Formula E sarà un lavoro Ben Fatto!

16 ottobre 2018

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

EINHELL ITALIA ESTENDE GRATIS LA GARANZIA

IL CATALOGO EINHELL (valido fino a gennaio 2019)

UNA GIORNATA IN EINHELL (febbraio 2018)

IL SITO EINHELL

design: giudansky.com

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo