MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Natura e relax con gardena

10 Aprile 2017

Al via il nuovo concorso a premi Gardena per il 2017. Gardena, da sempre attenta alla cura del verde e agli amanti del green, dà il via al nuovo concorso a premi “Natura e Relax con Gardena”, mettendo in palio dei premi ispirati alla passione per il verde.

A partire dal 1 aprile fino al 30 settembre 2017 è possibile partecipare al concorso e vincere 30 week-end per due persone, pensione completa a scelta tra le mete proposte e 200 set base da giardino GARDENA.

Per partecipare al concorso, bisogna acquistare uno o più prodotti Gardena (spesa minima 20 euro), registrarsi sull’apposito sito, compilando il modulo e conservare la prova di acquisto fino all’estrazione finale che si terrà entro il 30 novembre.

Per promuovere l’operazione, Gardena ha ideato e realizzato una campagna pubblicitaria per le riviste specializzate, un minisito e alcuni materiali di marketing ad hoc (Totem espositori, Cartoline, Espositori da banco, Pendolini da scaffale) che saranno disponibili presso i diversi punti vendita GARDENA coinvolti nell’operazione.

11 aprile 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DEL CONCORSO GARDENA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter