MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Offerte husqvarna autunno-inverno 2012

17 Settembre 2012

Dall’1 ottobre per i professionisti dei lavori forestali e gli appassionati di giardinaggio le offerte Husqvarna Autunno/Inverno 2012. La potenza e la precisione Husqvarna nella prossima stagione sono alla portata di tutti. Dall’1 ottobre infatti, per i professionisti dei lavori forestali e gli appassionati di giardinaggio inizia un periodo di grandi occasioni, con le offerte Husqvarna Autunno/Inverno 2012.

Per il cambio di stagione Husqvarna invita a fare il salto di qualità. In un volantino dedicato Husqvarna illustra le vantaggiose offerte studiate per incentivare l’acquisto di una nuova motosega. Due in particolare sono le occasioni che possiamo giudicare come imperdibili, a fronte dell’acquisto di uno dei nuovi modelli di motoseghe Autotune: gli incentivi sulla vecchia motosega e la promozione sicurezza.

Rottama la tua vecchia motosega, con gli speciali incentivi Husqvarna ti accoglie nella nuova era delle motoseghe Autotune.


I modelli 562 XP, 560 XP, 555, 550 XP e 545 rappresentano la più grande innovazione degli ultimi 50 anni. Performance elevatissime grazie al motore studiato per assicurare massima potenza quando serve, anche a bassi regimi. Rottamando la vecchia motosega si può accedere ad un importante incentivo rappresentato da uno sconto sulla nuova motosega Usqvarna variabile tra i 70 e i 180 euro.

Per promuovere l’attività professionale ed hobbistica protetta e sicura, Husqvarna lascia la promozione sicurezza.

Acquistando una motosega XP si potrà ricevere buono sconto di 120 euro per l’acquisto di una salopette protettiva. La sicurezza rappresenta da sempre una delle priorità di Husqvarna, orgogliosa di avere una gamma di equipaggiamento protettivo all’avanguardia, da oggi ancora più conveniente.

18 settembre 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

SOFFIATORE 130BT DI HUSQVARNA

MOTOSEGA HUSQVARNA 545


LE INNOVATIVE MOTOSEGHE DI HUSQVARNA

LA MOTOZAPPA HUSQVARNA CRT81

IL DECESPUGLIATORE HUSQVARNA 535RJ

IL RASAERBA HUSQVARNA LC53B

IL SITO FERCAD

IL SITO HUSQVARNA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter