MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Promo natale husqvarna

2 Dicembre 2014

A Natale Husqvarna intende premiare proprio coloro che scelgono accessori originali, come catene, testine, filo, barre e oli. Se da un lato per molti il periodo natalizio è momento di festa e relax, è anche vero che per molti altri si rivela il momento ideale per riordinare il proprio ripostiglio, laboratorio, garage e dare una sistematina alle attrezzature Husqvarna per il bosco e per il giardino che si preparano ad affrontare un altro anno di intenso lavoro.

A Natale Husqvarna intende premiare proprio coloro che scelgono accessori originali, come catene, testine, filo, barre e oli. Subito dopo aver effettuato l’acquisto essi potranno ottenere immediatamente un simpatico gadget oppure uno sconto del 10% valido per l’acquisto di 1 litro di olio Husqvarna Low Smoke+ attuato durante i mesi successivi (fino al 31 marzo 2015).

Una buona iniziativa, che va ad aggiungersi alle numerose offerte autunno inverno in cui rientrano anche i nuovi giocattoli Husqvarna già tanto richiesti dai piccoli. I grandi invece potranno, grazie alla promo Natale, avvicinarsi e acquistare ad un prezzo agevolato l’olio Husqvarna LS+ per motori a 2 tempi dalle ridotte emissioni, dai minori livelli di fumosità, ma dalla maggiore azione lubrificante.

A Natale, regalati l’olio migliore.

FOTOGALLERY

{gallery}husqvarna-olio{/gallery}

2 dicembre 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

LA SEZIONE DEL SITO OLIO HUSQVARNA LS+

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter