MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Un milione di trattori pèr john deere

15 Dicembre 2014

John Deere, nel suo stabilimento di Augusta (Georgia – U.S.A.), ha prodotto il suo milionesimo trattore. E’ di qualche giorno fa la notizia di un importante traguardo di produzione: un John Deere 5100M è stato il milionesimo trattore realizzato nella fabbrica di Augusta, Georgia, Stati Uniti.

Sorto nel 1990, questo stabilimento è specializzato nella produzione di trattori utility compatti, e fornisce a un ampio ventaglio di clienti e mercati internazionali macchine Serie 1, 2, 3, 4 e 5 da 26 a 115 CV.

I nuovi trattori Serie 5M John Deere usciti dallo stabilimento di Augusta sono adesso disponibili anche in Europa. Progettata per rispondere a specifiche esigenze di allevatori, aziende agricole, aziende miste e coltivatori specializzati di piccole e medie dimensioni, questa gamma propone 4 modelli da 75 a 115 CV. I trattori Serie 5M montano motori solo diesel conformi Stage IIIB con tecnologia common rail per la riduzione dei consumi.

Per essere sempre più vicini alle aspettative dei clienti, queste macchine sono dotate di un’ampia scelta di trasmissioni, stazioni operatore e PTO. Inoltre, per una versatilità ancora maggiore, il loro esclusivo design a telaio medio consente di equipaggiarli con sollevatore e PTO anteriori e caricatori frontali John Deere H260 o H310.

16 dicembre 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

JOHN DEERE: UNO DEI MARCHI PIU’ IMPORTANTI AL MONDO

NUOVE MACCHINE DA GOLF JOHN DEERE

JOHN DEERE TRIONFA AI BEST SELLER AWARD

LA NUOVA SERIE 2R DI JOHN DEERE

LA GAMMA 2014 DI JOHN DEERE

MARZIO DEVALLE NUOVO AD DI JOHN DEERE


UN NUOVO PASSO AVANTI DI JOHN DEERE

JOHN DEERE E LA NUOVA SEDE BASSAN

MEZZO SECOLO DI JOHN DEERE

UN NEGOZIO ONLINE PER I FAN DI JOHN DEERE

JOHN DEERE TRA LE 50 SOCIETA’ PIU’ AMMIRATE

IL GATOR ROAD SHOW A FIERA IN CAMPO

IL NUOVO GATOR XUV 855D DI JOHN DEERE

JOHN DEERE ENTRA NEI TOP 100

IL VALORE DEL BRAND JOHN DEERE

RASAERBA RINNOVATI DA JOHN DEERE

IL TRATTORINO X135R DI JOHN DEERE

IL SITO JOHN DEERE


design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter