MG Marketing Giardinaggio

Produzione

John deere tra le 50 societa’ piu’ ammirate

19 Marzo 2013

Deere & Company si è qualificata fra le 50 società più ammirate nella classifica elaborata dalla rivista “Fortune”. John Deere si è aggiudicata il 40° posto nella lista delle aziende più ammirate, stilata dopo aver valutato oltre 1.400 società di tutto il mondo ed eseguito un’indagine sulle imprese leader a livello globale. “Fortune” include sia le mille società statunitensi di maggiori dimensioni che le società non statunitensi con profitti annuali superiori a 10 miliardi di dollari presenti nella banca dati di “Fortune Global 500”. Al vertice della lista figurano quest’anno Apple, Google e Amazon.com.

Essere annoverati tra le società più ammirate del mondo è prova della dedizione dimostrata dai dipendenti Deere & Company a livello mondiale -, ha dichiarato Samuel R. Allen, presidente del CDA e CEO di John Deere -. Attraverso un’abile esecuzione della nostra strategia di crescita e dei nostri piani operativi, i dipendenti John Deere continuano a lavorare con successo al servizio dei nostri clienti in tutto il mondo, il cui lavoro è legato alla terra.”

La classificazione iniziale delle 1400 società si basa sulla valutazione di: livello di innovazione, gestione delle risorse umane, qualità del prodotto, valore come investimento a lungo termine, solidità fiscale, fidelizzazione dei dipendenti, responsabilità sociale, uso delle risorse e competitività globale.

Al termine di questa analisi quantitativa, le società vengono classificate in 57 liste di diversi settori industriali. Per il 2013, John Deere si aggiudica il secondo posto nella categoria “Macchine Industriali e Agricole”. Una volta completato il lavoro quantitativo, diverse migliaia di imprese leader vengono sottoposte a un’indagine volta a determinarne le 50 più ammirate.

Deere & Company è il produttore mondiale leader di macchine agricole e fornitore leader di macchine per l’edilizia, la silvicoltura e la cura del verde. La società conta circa 67.000 impiegati in tutto il mondo e nell’anno fiscale 2012 ha riportato vendite nette e ricavi da 36.157 miliardi di dollari.

Marzo 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL NUOVO GATOR XUV 855D DI JOHN DEERE

JOHN DEERE ENTRA NEI TOP 100

IL VALORE DEL BRAND JOHN DEERE

RASAERBA RINNOVATI DA JOHN DEERE

IL TRATTORINO X135R DI JOHN DEERE

DA JOHN DEERE IL GATOR 4 POSTI

1° RADUNO GATOR DAY

TANGO E5, IL RASAERBA CHE “BALLA” DA SOLO

IL SITO JOHN DEERE

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter