MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Worx landroid “m”: pronto il debutto

25 Marzo 2013

Fiaba ha organizzato un corso tecnico commerciale sul rasaerba automatico della Worx, il Landroid M. Due date da tutto esaurito. 40 rivenditori per giorno. L’11 e 12 marzo scorsi Fiaba Srl di Vicenza ha organizzato per i propri rivenditori un corso tecnico commerciale per presentare il nuovo rasaerba automatico della Worx, il Landroid M. Un evento direttamente in sede, a Camisano Vicentino, nella nuova area aziendale fresca di inaugurazione, dedicata specificatamente ai corsi di formazione dei propri agenti e rivenditori.

La prima fase del corso è stata dedicata alla presentazione ufficiale del nuovo rasaerba automatico di casa Worx, con tutte le sue caratteristiche e i plus di una macchina che ha subito ottenuto consensi unanimi sia per la facilità d’uso sia per la semplicità d’installazione. La seconda parte della mattinata è stata incentrata su aspetti prettamente tecnici, con un’analisi dettagliata su come installare e gestire questo nuovo prodotto. Successivamente, in un area esterna appositamente allestita, si è potuto toccare con mano tutti gli argomenti discussi per quanto riguarda installazione, programmazione e manutenzione.

Le curiosità e le domande dei clienti naturalmente sono state davvero tante, e tutte efficacemente soddisfate da parte del personale Fiaba che è intervenuto durante il corso. A supporto del personale dell’azienda vicentina, anche i referenti commerciali e tecnici di casa madre Worx che hanno dialogato proficuamente con i rivenditori presenti spiegando oltretutto gli ambiziosi progetti futuri dei prodotti a batteria e nello specifico dei rasaerba robotizzati.

La giornata si è conclusa con la consegna degli attestati di partecipazione. La soddisfazione di Fiaba e di tutti rivenditori presenti era palpabile. Ora che finalmente si è aperta la stagione primaverile potremo vedere quanto già di bene si sta dicendo di questa nuova macchina.

Fotogallery

{gallery}fiaba-corso{/gallery}

26 marzo 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

TAGLIASIEPI WORX WG268E AL LITIO

LANDROID IL RASAERBA ROBOT DI WORX

WORX LANDROID. PRONTI, PARTENZA, VIA

IL STITO FIABA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter