MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Husqvarna a vita in campagna

19 Marzo 2013

Dal 22 al 24 Marzo si terrà la Fiera di Vita in Campagna presso Centro Fiera del Garda. Husqvarna sarà presente. Dal 22 al 24 marzo si apre La Fiera di Vita in Campagna, destinata agli appassionati di orto, giardino, frutteto, vigneto e piccoli allevamenti con centinaia di corsi gratuiti per coniugare formazione e intrattenimento. Husqvarna, leader nel settore delle attrezzature per la gestione del verde e della foresta, sarà presente con una selezione della sua vasta e completa gamma.

Per la cura del bosco e del giardino ogni utilizzatore potrà trovare la risposta più adatta alle sue esigenze, sia per piccoli lavori che per quelli più impegnativi: saranno infatti esposti rider, trattorini, tosasiepi e i modelli di punta della gamma decespugliatori e motoseghe.

Anche la preparazione dell’orto è un’operazione che richiede efficienza e professionalità, garantita dalla rinnovata gamma di motozappe Husqvarna.

Le novità non mancheranno e nel rispetto dell’ambiente e della tutela della salute dell’utilizzatore Husqvarna presenta la nuova Husqvarna Battery Series: prestazioni pari ai modelli a benzina, mentre rumorosità ed emissioni nocive saranno solo un lontano ricordo.

Durante la manifestazione troverete i tecnici Husqvarna che risponderanno alle vostre domande e sapranno consigliarvi al meglio nella scelta del vostro nuovo acquisto.

19 marzo 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

HUSQVARNA AUTOMOWER 308

LA MOTOZAPPA TF434P DI HUSQVARNA

GLI ZERO TURN MZ DI HUSQVARNA

IL TRATTORINO CTH 164T DI HUSQVARNA

MOTOSEGA HUSQVARNA T435

AUTOMOWER 305 DI HUSQVARNA

AUTOMOWER 265 ACX DI HUSQVARNA

LA GAMMA A BATTERIA DI HUSQVARNA

SOFFIATORE 130BT DI HUSQVARNA

MOTOSEGA HUSQVARNA 545

LA MOTOZAPPA HUSQVARNA CRT81

LE INNOVATIVE MOTOSEGHE DI HUSQVARNA

DECESPUGLIATORE HUSQVARNA 535RJ

IL RASAERBA HUSQVARNA LC 53B e

IL SITO HUSQVARNA

IL SITO FERCAD

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter