MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Husqvarna: un taglio al prato e ai prezzi

26 Marzo 2013

Fino al 31 maggio Husqvarna propone ad un prezzo vantaggioso numerosi prodotti della sua gamma. Non solo rasaerba, ma anche decespugliatori, tosasiepi, rider, motoseghe e accessori sono i protagonisti delle offerte proposte da Husqvarna per la primavera 2013. L’azienda, leader nel settore delle attrezzature per il bosco e per il giardino, dal 18 marzo fino al 31 maggio vuole facilitare tutti, sia gli hobbisti sia i professionisti e lo fa proponendo ad un prezzo vantaggioso numerosi prodotti della sua gamma, prodotti estremamente efficienti e pratici, sviluppati in collaborazione con gli utilizzatori più esigenti per garantire le soluzioni migliori alle richieste dei consumatori.

In primavera la natura si risveglia e con essa rinasce in noi il desiderio di trascorrere del tempo all’aria aperta e di occuparci del nostro giardino, che mai come in questo periodo richiede la nostra presenza.

Ecco allora che l’attrezzatura proposta da Husqvarna diventa indispensabile se si desidera compiere un buon lavoro. Bastano poi un po’ di buona volontà, tanta passione e i vostri guanti da giardinaggio non vedranno l’ora di venire indossati.

Ma da dove si comincia? Potete iniziare a prendervi cura del vostro angolo di verde, riordinandolo e pulendolo, eliminando le erbacce e dissodando il terreno con la rinnovata gamma di motozappe Husqvarna. Il passo successivo consisterà nel potare gli alberi con una buona motosega da potatura e nel tagliare le siepi scegliendo il modello ideale tra vari tosasiepi estremamente ergonomici, bilanciati e leggeri.

Rasate poi il prato, inizialmente limitandovi a pochi centimetri. I prati richiedono costante cura, ed è per questo che in Husqvarna potete trovare il rasaerba più adatto alle vostre esigenze, con o senza motore, con scarico laterale, cesto di raccolta oppure mulching e, per i più pigri, addirittura robotizzato. Con Husqvarna Automower, infatti, il prato verrà sempre tagliato in modo silenzioso, elettrico e in completa autonomia restituendo al proprietario il tempo per dedicarsi in piena libertà ai propri hobby ed interessi personali.

Per chi invece non vuole rimanere esclusivamente a guardare e ha un prato di grandi dimensioni, Husqvarna propone i Rider, strumenti eccezionali, caratterizzati da una grande maneggevolezza e confort e così divertenti che la vera impresa sarà quella di decidersi a scendere.

Una volta effettuati questi passaggi sarete finalmente pronti a godervi lo splendido e tanto atteso tepore primaverile, completamente immersi nel vostro spazio e rapiti dal vostro tempo migliore.

26 marzo 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

HUSQVARNA AUTOMOWER 308

LA MOTOZAPPA TF434P DI HUSQVARNA

GLI ZERO TURN MZ DI HUSQVARNA

IL TRATTORINO CTH 164T DI HUSQVARNA

MOTOSEGA HUSQVARNA T435

AUTOMOWER 305 DI HUSQVARNA

AUTOMOWER 265 ACX DI HUSQVARNA

LA GAMMA A BATTERIA DI HUSQVARNA

SOFFIATORE 130BT DI HUSQVARNA

MOTOSEGA HUSQVARNA 545

LA MOTOZAPPA HUSQVARNA CRT81

LE INNOVATIVE MOTOSEGHE DI HUSQVARNA

DECESPUGLIATORE HUSQVARNA 535RJ

IL RASAERBA HUSQVARNA LC 53B e

IL SITO HUSQVARNA

IL SITO FERCAD

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter